Lettori fissi

domenica 22 marzo 2015

PRODOTTI UNICI CHE SFRUTTANO L'ENERGIA DELL'ACQUA

Come me sicuramente molti di voi avranno in casa un prodotto per ogni esigenza dolorosa e fastidiosa.
Il prodotto per l'acne,quello per le bruciature ,la crema per la rasatura perfetta o quella emolliente.
Insomma interi cassetti che si riempono di tubetti e spray che,spesso scadono proprio per il poco inutilizzo.
Ma da qualche settimana ,grazie a CARMINE ZANNELLA  sto mettendo alla prova i prodotti BIOLADY MACROGEL E MACROSAP 75 3 prodotti innovativi ,naturali non testati sugli animali che sfruttano l'energia dell'acqua e tutte le funzioni che si attribuiscono a questi unici e universali 3 prodotti,sono frutto di anni di verifiche ben collaudate.
Conosciamo ora i prodotti ricevuti: 


 BIOLADY  detergente ecologico universale allontanante rinvigorente ,utile anche per le pulizie di casa e come antiparassitario.

Normalmente sono costretta ad evitare prodotti per la pulizia perche' le inalazioni mi danno intolleranze. Invece ho utilizzato BIOLADY senza nessun tipo di problemi anche sul cotto un pavimento che come ben sapete e' davvero difficile da tener pulito .






ed anche i miei pelosi non hanno avuto da dire perche' non sono stati nemmeno loro costretti ad inalare sostanze nocive.
 Con BIOLADY niente cattivi odori ,igiene sicura ,e sporco addio.
Ora conosciamo i prodotti MACROGEL utili ed adatti a tutta la famiglia,il loro utilizzo si e' rivelato particolarmente efficace per diverse problematiche quali 

 ABBRONZATURA ABRASIONI ACNE AFTE BOCCALIALITOSI ALLERGIE ANTIODORANTE



Ho utilizzato personalmente MACROGEL per le mie mani che invecchiano troppo velocemente e dopo due semplici giorni di applicazione guardate che bell'effetto luminoso,emolliente e protettivo ho ottenuto.....


Promuovo a pieni voti MACROGEL perche' finalmente non ho piu' quelle odiose e dolorosissime spaccature della pelle a cui sono soggetta a causa del freddo o di prodotti non ideali per la mia pelle.
E per non farsi mancare nulla c'è MACROSAP74  sapone naturale vegetale ideale per ogni tipo di pelle ,grazie al cocco e all'acqua energizzata ,depura in profondita' i pori della pelle ,preparandola cosi' a ricevere tutta la protezione benefica di MACROGEL 


INSOMMA ora sono sicura che posso avvalermi di poche cose  per sentirmi sicura e protetta senza utilizzare prodotti nocivi ed intossicanti.
QUI  ,potrete trovare tutte le info sulla composizione e sui loro  molteplici utilizzi
E vi invito calorosamente a leggere anche tutte le recensioni ottenute dalla prova prodotto QUI SU FB ,in modo da rimanere sempre aggiornati.

0 commenti:

Posta un commento