Lettori fissi

domenica 22 marzo 2015

CREAZIONI PER PASSIONE CON ORECCHINIMANIA

Da quando ho iniziato questo passatempo, ho avuto il piacere di conoscere molte persone ,ognuna con le sue passioni,ognuna con i suoi pregi e con i suoi difetti.
Molte le creative con cui ho avuto il piacere di relazionarmi capendo  che ogni creazione  e' un espressione del proprio essere.
Infatti ogni creazione racconto a modo suo,le caratteristiche della creativa.
e quando ho letto che ORECCHINIMANIA 





accettava la mia collaborazione ,sono esplosa di gioia....perche' ormai e' chiara la mia passione per i bijoux.
Questo succedeva a settembre...
Poi complice la posta che non ha mai recapitato il suo omaggio,complice alcune lamentele di blogger che non si "sprecano" ad apprezzare i lavori di queste artiste ,la mia collaborazione era un po' in stand bye.
Infine la scorsa settimana ho avuto il piacere di ricevere LEI una collana definita nei particolari,semplice ma molto personalizzata che esprime tutto di questa creativa.






esprime gioia,tenerezza ,fantasia .la perla rosa ingentilisce il look di questa collana.le perline chiare danno lucentezza al bijoux creando cosi' un effetto luce ombre. Ideale per un look senza tempo 



Ma da ORECCHINIMANIA e' possibile acquistare creazioni di ogni tipo ,su richiesta personalizzabili ed assolutamente unici.
Eccovene alcune che ho preferito io.







Di certo c'è che questa ragazza con coraggio e didizione ha deciso di darci ancora fiducia....
quindi blogger di ogni dove , impariamo a ripagare creative ed aziende nel miglior modo possibile perche' se va bene a loro andra' bene anche a noi.
Un grazie per la carinissima collana che mia sorella ha gia' deciso di far sua :(

2 commenti:

  1. è stata dura ma ce l'abbiamo fatta...è stato un piacere conoscerti! Buon lavoro e buona vita <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carissima altrettanto a te e alle tue creazioni

      Elimina