Lettori fissi

venerdì 13 maggio 2016

OGNI GIORNO DIVENTA MEMORABILE CON SOUFEEL

Care Amiche,
spesso andiamo alla ricerca di un gioiello personale che sia solo nostro che racconti una storia, che con i suoi piccoli simboli racchiudano in se dei valori importanti..
Io ad esempio sono fortemente legata ai valori della Famiglia e prediligo spesso i simboli ad essa legata. Volevo farmi un bel regalo e amando molto i bracciali, nel mio curiosare sul web mi sono imbattuta nella bellissima e raffinata Azienda..




SOUFEEL è stata fondata nel 2011 e per la sua varietà di prodotti tra cui scegliere si adatta ogni occasione.
I Prodotti Soufeel adottano argento 925 e pietre colorate come principali materie prime. Con oltre 500 charms intercambiabili, potrete realizzare dei gioielli di sicuro fascino.
Attualmente fornisce un modello di vendita diretta sia per i clienti che per i distributori parziali, offrendo prodotti di qualità con un'infinita scelta di stili.
Quando SOUFEEL è entrato nel mercato della gioielleria, i prodotti sono stati venduti in sei continenti come Europa, Nord America, Asia-Pacifica e attraverso altri settanta paesi. I loro siti web sono tradotti in più di otto lingue diverse per una maggiore comodità di navigazione. Oggi SOUFEEL è un marchio registrato in Unione Europea, Nord America, Asia-Pacifica e in molti altri paesi. Combina la produzione con vendite al dettaglio, al fine di offrire prezzi più convenienti. Adesso i loro rivenditori guadagnano più del 50% delle intere vendite.
Lo slogan creato da SOUFEEL è "For Every Memorable Day", letteralmente "Per Ogni Giorno Memorabile". Fornisce infatti gioielli memorabili per chiunque desideri conservare le proprie storie e custodire per sempre i propri momenti preziosi.

E da qualche giorno anche io possiedo il mio memorabile gioiello:


ma non vi svelo nulla....vi lascio in attesa del prossimo post con tante tantissime novita'

0 commenti:

Posta un commento