Lettori fissi

martedì 17 maggio 2016

AROMA DIFFUSORE DI VICTSING

Se pensate ad un regalo intelligente, tecnologico ed utile per la mamma, suocera, zia o chiunque se lo meriti, un diffusore di aromi ultrasuoni potrebbe proprio essere una grande idea per fare una bella figura.
Un prodotto di facile utilizzo e di bassissimo consumo energetico per migliorare la qualità della vita nelle nostre case 
Questi apparecchi non sono solo degli strumenti che profumano gli ambienti della casa, sono anche terapeutici, aiutano l’umore e danno una sensazione di benessere e accoglienza in casa. Ma non è tutto, sono anche molto belli da esporre, piccoli oggetti che abbelliscono la casa oltre che profumarla.

Un’altra novità degli ultimi anni che si è ottimizzata nei diffusori per migliorarne l’efficienza è la tecnologia ad ultrasuoni per meglio diffondere gli aromi,  irrorare l’ambiente e profumare uniformemente. Un salto di qualità elevata rispetto ai tradizionali deodoranti.
Ed anche questo aroma diffusore di victsing dal design unico




che diffonde la miscela di olio aromatico e acqua in aria per l'area di 250 piedi quadrati, riempiendo lo spazio con una bella fragranza e l'aggiunta di umidità alla vostra pelle.
Infatti Può essere usato come un umidificatore per idratare la pelle quando utilizzate il prodotto con l'acqua. Può aiutarvi a sollevare l'umore e rilassarvi quando utilizzate il prodotto con oli essenziali.
La funzione automatica di intercettazione garantire la sicurezza. Si può spegnere quando l'acqua si esaurisce. Il diffusore ad ultrasuoni non disturberà il vostro lavoro o sonno.

Serbatoio di 200ml

Il serbatoio dell'acqua può contenere l'acqua fino a 100ml, quindi può funzionare in modo efficace da 8 ore in ciclo continuo.


Premere il tasto "Funzione" una volta, per la modalità di nebbia continua.
Doppia stampa è girare per il modo di funzionamento di 3 ore, che sarà di spegnimento automatico dopo 3 ore.



Con "Tasto Luce", la luce può cambiare colore o può essere impostato un colore o si può spegnere la luce.

Prima pressione: Colore cambia automatico
Seconda pressione: Fissare un colore se necessario
Premere il pulsante da due secondi: LED spegne


Potenza: 12W
Tensione: (input) DC24V-500Ma




Il diffusore ad ultrasuoni non disturberà il vostro lavoro o sonno.

ECCO LE MIE IMPRESSIONI 

Arriva a casa nella sua bella scatola colorata che riporta immagini e prestazioni del prodotto .

Il pacchetto include:

1x Diffusore
1x Adattatore
1x Misurazione Cup
1x Manuale dell'utente





ha un design davvero semplice e compatto.
Sulla parte frontale ci sono due tasti che permettono il funzionamento in base alle nostre necessita'.





Per azionare il prodotto
basta alzare la parte superiore e versare dell’acqua fino alla linea prestabilita, che indica il livello massimo di capienza (troverete diverse linee che vi indicano i vari livelli). Una volta che il dispositivo è pieno, basta semplicemente attaccare il cavo di alimentazione nella parte sottostante del diffusore e collegare l’altra parte alla presa di corrente.


Come gia' detto sfrutta la cromoterapia, o terapia del colore,  un metodo terapeutico che usa le vibrazioni cromatiche per ristabilire un equilibrio energetico alterato.Interferendo mediante l'uso di luci colorate si riporta l'equilibrio là dove è stato momentaneamente perso o stravolto.




Il diffusore Ultrasuoni è adatto a qualsiasi ambiente soprattutto dove si voglia dare un tocco di personalità e avere dei momenti di relax e benessere.
CONSIGLIATO ANCHE PER PREZZO E QUALITA'

ringrazio l'azienda per la fiducia riposta nei miei consigli

0 commenti:

Posta un commento