Lettori fissi

giovedì 24 marzo 2016

METTIAMO A FUOCO CON IL BINOCOLO PATUOXUN

 Il binocolo, come il cannocchiale, è uno strumento ottico per l’osservazione di soggetti a distanza, che vengono ingranditi e mostrati quanto più fedelmente possibile all’occhio dell’osservatore. Data questa premessa generale, gli usi possibili sono tantissimi, a partire da quelli militari, passando per la caccia, il bird watching, l’uso in mare o in montagna per arrivare fino all’osservazione astronomica ecc ecc
Il binocolo è uno strumento ottico piuttosto complesso, in commercio ne esistono davvero svariati modelli, e non sempre è facile scegliere quello giusto.
Ma io mi sono affidata alla qualità degli articoli PATOX un venditore con cui collaboro su amazon che mi offre da sempre articoli di alta qualità a prezzi davvero ridotti.
Come questo BINOCOLO






Realizzato in materiale PVC di alta qualità. tappi Joint lo rende non facile da perdere. Può essere montato su treppiede, liberare le mani. Con antiscivolo strato protettivo in gomma, che ha le caratteristiche di prova di pattino e assorbimento degli urti. Robusto e durevole, questo prodotto è perfettamente adatto per uso ricreativo come sport stadio, bird-watching, concerti, caccia, escursioni, etc.
BAK4 prisma possiede un più elevato indice di rifrazione di BAK7 prisma. Con perfetta trasmissione della luce, questi binocoli forniscono immagini brillanti e vivaci, senza sfondo nero.
Più ampia del campo visivo e più confortevole. Adottato 26mm oculari e 35mm ultra ampie lenti dell'obiettivo angolo, che vi porterà più ampio campo di vista e di questi binocoli fornire il 30% più grande area visibile di quello di binocoli normali nel mercato. I tuoi occhi si sentiranno più a suo agio con questo binocolo





Completamente Multi Coated (HMC) lenti ottiche. Questa caratteristica garantisce una trasmissione della luce e luminosità. Fino a 99,5% di trasmissione, che vi porterà a in un mondo chiaro e luminoso in cui si può apprezzare paesaggio fantastico.Ingrandimento 8x. Se si ottiene qualsiasi ingrandimento superiore a 10X, sono difficili a mano libera. 8X è l'ingrandimento ideale che è universalmente adottato nel binocolo militare. È possibile visualizzare i vostri obiettivi più lontano e più chiaramente in questo ingrandimento



Specificazioni:

1. Colore: nero
2.Ingrandimento: 8x
3.Tipo di prisma: bak4 porro prism
4.Obiettivo obiettivo diametro: 35mm
5.Diametro oculare:26mm
6.Obiettivo di rivestimento: green pienamente multi - rivestite (fmc)
7.Oculare lente di rivestimento: blue pienamente multi - rivestite (fmc)
8. IP Grade: IPX4
9.concentrandosi in modalità: central concentrando


Il pacchetto include:

1x Binocoli con Obiettivo Lente Caps
1x Oculari caps (due in uno)
1x Binocolo Borsa
1x Collo
1x Pulire
1x Manuale Utente

IMPRESSIONI PERSONALI


Arriva a casa in una scatola di cartone colorato che riporta le immagini del binocolo.
Si apprezza da subito la qualità del prodotto, e la perfezione dei dettagli .




Il Binocolo è in colore nero, realizzato in PVC di alta qualità, le lenti sono dotate di tappi che ne preservano l'integrità ed evitano che si sporchino o graffino.
Ha una perfetta trasmissione della luce, e fornisce immagini brillanti, vivaci, senza sfondo nero.
Le sue dimensioni (19,2 x 16,8 x 7,8 cm ) ed i suo peso ( 798 grammi ) lo rendono un articolo facilmente trasportabile senza tralasciare il dettaglio qualità materiali.
Il suo utilizzo e' facile ed indicativo in base alle nostre esigenze di veduta.Facilmente regolabile tramite la rotellina posta al centro , una volta messe a fuoco avremo una splendida visuale di cio' che vogliamo ammirare.
A casa mia anche la piccolina si è divertita tanto a guardare lontano .






























La fibbia ci permetterà di portarlo comodamente al collo, pronto per l'utilizzo.
Mentre la borsetta in dotazione ci consente di trasportarlo con facilità e di preservarlo da urti e cadute. Il pannetto in microfibra ci consentirà di tenere le lenti sempre ben pulite.
Consigliatissimo per diversi usi.
Ringrazio l'azienda per questa meravigliosa opportunità che mi ha dato di testare i suoi magnifici articoli.


0 commenti:

Posta un commento