Lettori fissi

lunedì 28 marzo 2016

IRULU E LA QUALITA' DEI SUOI ARTICOLI

Come fare per scegliere un buon tablet? Come ambientarsi in una giungla tecnologica così vasta, come scegliere un tablet senza rischiare fregature? Lo so, può sembrare una cosa difficile ma con IRULU è tutto davvero più semplice


Questa grande avventura di IRULU inizia nel 2005 con il sogno di un grad MBA di rendere la tecnologia alla portata di tutti! Il primo tablet iRULU viene lanciato nel 2011, e da allora, iRULU.com si è ampliata per essere un eccitante one-stop shop per tutte le vostre esigenze tecnologiche intelligenti . Da smartphone, ai tablet e dispositivi per il fitness, troverete tutto su iRULU.com!

250+ Dipendenti
100 di prodotti lanciati
2mm + clienti soddisfatti
300K + Sito visite mensili

Risparmio e convenienza grazie all'abbattimento dei costi dei grandi distributori resi possibile dalle vendite on line

Irulu aspira e continua a progettare e produrre le più moderne tecnologie di alta qualità con tutte le funzioni necessarie e gli aggiornamenti che si desidera , senza farne salire il prezzo.
Ed io personalmente ho avuto il piacere di mettere alla prova come tester il BABYPAD 8GB 7 POLLICI




Disegno speciale per i bambini; Con centinaia di applicazioni gratuite per imparare a giocare

Quad Core Processor 1.3GHZ; Il Sistema operativo di Google Android 4.4 KitKat

7" LCD multi-touch schermo; 1024 * 600 risoluzione

Capacità di 8 GB, estendibile fino a 32 GB con una scheda SD

GMS Testato & Certificato (GMS: Google Mobile Service)



COSA RENDE l'iRULU BabyPad Differente:



Pre-installato Bambini APK fornisce centinaia di applicazioni educative. Sei moduli, adatti bene all'età del bambino e della loro abilità, possono aiutare il loro studio e arricchire il tempo libero. I bambini possono godere del tablet con il controllo dei genitori sul posto,offrendo una garanzia di sicurezza in piu'.

Il processore di Quad core è la migliore esperienza per leggere e guardare. La risoluzione di 1024*600 offre colori brillanti e immagini nitide. Le dita piccole possono lavorare tranquillamente su questo questo tablet grazie al full-touch dello schermo. Il sistema di Google Android 4.4 KitKat offre alta velocità e reattività di eseguire applicazioni educative e di giocare . Doppie macchine fotografiche sono convenienti per chiacchierare su video e fare le foto. Dotato di Wi-Fi, la connessione veloce e liscia è anche disponibile per i cartoni animati e i video divertenti.

Ogni angolo del tablet è dotato di angoli non tossici.
In poche parole un tablet adatto ai nostri bambini con una cura dei dettagli davvero strepitosa.



SPECIFICHE PRODOTTO 

Marca iRULU
Modello iRULU-BabyPad Y1
Peso articolo 408 g
Dimensioni prodotto 19,6 x 12,1 x 0,9 cm
Pile: 1 Litio Ioni (Tipo di pila necessaria)
Numero modello articolo iRULU-BabyPad Y1
Numero articolo BabyPad Y1
Dimensioni RAM 1 GB
Capacità di memoria 8 GB
Dimensioni della memoria flash installata 8 GB
Tipologia di memoria computer DDR3 SDRAM
Capacità memoria digitale 32 GB
Sistema operativo Android OS 4.4
Piattaforma informatica Computer Portatile
Periferiche compatibili proiettore,monitor,TV
Componenti inclusi Un Babypad, un cavo USB,una custodia silicone,un manuale utente
Dimensioni schermo 7 pollici
Display LCD
Schermo a colori No
Formato 1.78:1
Modalità uscita audio MP3,WMA,WAV,OGG,FLAC,ALAC,APE,AAC,AC-3
Voltaggio 220 volt
Tipo di alimentazione DC
Tipo di batteria Batteria agli ioni di litio
Vita media della batteria 3.50 ore
Le pile/batterie sono incluse? No
Pile/batterie richieste No
Composizione cella della pila/batteria Polimere di Litio
Potenza pila/batteria 2800 milliamp_hours
Tipo wireless 802.11bgn
Totale porte USB 1
Tipo di connettori WiFi
Input umano interfaccia Touch Screen
Tipo media AVI, MPEG, WMV, AVS, MVC
Ha l'autofocus No
Pila/batteria ricaricabile inclusa Sì
Ha tasti programmabili No

Dimensione:
190x120x13 mm
Pecchetto include:
iRulu BabyPad, Manuale per l'utente, USB Cavo
Include 1 anno di garanzia limitata



Arriva a casa in una scatola di cartone che riporta il nome del brand.
Forse un po' troppo anonima per quello che contiene
Ho messo subito in funzione il tablet e da subito la grafica mi è sembrata semplice e molto scorrevole.
Si presenta come un normale tablet, con tutte le funzioni, ma in più ha la possibilità di scegliere tra la schermata normale per accedere ai programmi e a internet e la schermata giochi esclusivamente per i bambini.
Naturalmente questi giochi vanno tutti scaricati.
Visto che è un VERO E PROPRIO TABLET, al primo avvio andrà fatta tutta la procedura compresa quella di inserire un account google ( o crearne uno appositamente) .
Qualora non fossimo interessati alla creazione di un account c'è la possibilità di avviare dei giochi scaricandoli in modo gratuito dalla applicazione game di iRulu,oppure passando direttamente da internet

Il bello di questo tablet è la sua funzione di BLOCCO PER BAMBINI





Per preparare al meglio la schermata di avvio per bambini dobbiamo innanzitutto provvedere noi stessi a scaricare i programmi che intendiamo loro far utilizzare.
Si entra nella schermata, si clicca a destra sulla voce impostazioni e si inserisce la password, che corrisponde al 1234 in sequenza. Fatto ciò dobbiamo procedere ad aggiungere alla voce Giochi le spunte corrispondenti ai titoli effettivi delle applicazioni per bambini. Si darà conferma.
Troveremo tutto cio' che abbiamo scaricato nella categoria Giochi.
Una volta ultimato il processo, si chiude la schermata per bambini, si ritorna a quella principale. Ci si dirige nelle impostazioni, si sceglie il menu di avvio, settando quello per bambini come il principale.
Ad ogni accensione del BabyPad questi si aprirà nella schermata da noi predefinita.
Per evitare che i nostri figli navighino a causa delle pubblicità sarà sufficiente bloccare il browser e la navigazione (così come ogni applicazione indesiderata) con una password attraverso le numerose applicazioni scaricabili da Play Store sotto la voce sicurezza.










La memoria interna è dotata di 8GB, di cui più di 4GB effettivi, se si escludono le applicazioni presenti che non è possibile rimuovere.
É possibile aumentare la memoria fino a 32GB con un apposita scheda SD da allocare all'interno della porta.La fotocamera integrata ha una risoluzione di 0.3 sia sull'esterno che interno e non fornisce di certo una fotografia nitida ma, come dico sempre io, per fare delle belle foto conviene sempre una bella macchina fotografica. ottima anche la risoluzione dello schermo.
Ha anche la connessione buethoot unita a quella wifi
Peccato che non si possa inserire una scheda ( numerica) altrimenti per questo prezzo sarebbe davvero un prodotto FIN TROPPO COMPETITIVO.

IN CONCLUSIONE

Matilde 4 anni gironzola con questo tablet che risponde ai suoi comandi in maniera diretta e veloce. Ho acquistato per l'altra mia figlia un tablet a prezzo piu' alto e posso assicurarvi che va molto meglio questo di IRULU.
Il touch risponde benissimo, la grafica ben impostata e l'audio arriva a volume chiaro e molto alto ( se si alza troppo il volum il tablet si blocca e ci avvisa che ascoltare musica troppo alta non fa bene al nostro udito).

CONSIGLIATISSIMO PER PREZZO, QUALITA' DEI MATERIALI RESISTENTI UTILISSIMO SIA PER UN PUBBLICO ADULTO SIA PER BAMBINI

Disponibile in diversi colori
Viene fornito già della sua custodia protettiva che lo avvolge e lo protegge egregiamente e che mi permette di utilizzare tutte le periferiche senza alcun problema.

NOTA BENE
ho capito perchè dicono che è adatto ai bambini. Matilde qualche giorno fa lo ha messo a bagno nel bidet perchè ha detto che aveva lo schermo sporco.
In preda al panico l'ho messo nel riso che ne ha assorbito da subito l'umidità ( trucchetto insegnato dal mio ripara cellulari) ed il giorno dopo è ripartito senza alcun problema.

E' caduto si è aperto in due parti, l'ho assemblato di nuovo e lui forte e coraggioso ancora continua a fare il suo lavoro




L'eccellente qualità di questo articolo, mi lascia pensare che IRULU fa davvero il suo lavoro con molta attenzione , creando così articoli davvero ottimi.
Vi lascio le pagine social dove trovarli

PINTEREST
TWITTER
YOUTUBE
FACEBOOK
AMAZON

Ringrazio calorosamente l'azienda per questa meravigliosa esperienza


1 commento:

  1. Bellissima questa presentazione del tablet per bimbi. Un ottimo prodotto che ogni genitore dovrebbe acquistare al proprio figlio/a
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina