Lettori fissi

mercoledì 16 marzo 2016

ARREDARE CASA CON ELEGANZA E' FACILE SE PASSI DA SONGMICS

Sono i particolari che fanno la differenza.....e questo succede anche se parliamo di arredamento.
L'arredamento in se' ormai è soggettivo ma ci sono quei dettagli che hanno un design cosi' particolare ed elegante che si sposano bene con qualsiasi tipo di arredamento.
E se come me amate i dettagli di classe, non potete perdervi la bellezza dei prodotti SONGMICS
che ha la sede in Germania ma che vende i suoi articoli attraverso la sua RETE SU AMAZON godendo anche dell' abbattimento costi di spedizione grazie ad amazon prime.
Innamorarsi dei loro prodotti è davvero semplice vista la qualità e l'eleganza.
Oggi vi mostro tre prodotti che ho avuto il piacere di ricevere









La struttura è composta da pannelli in plastica gialla e da sportelli in plastica trasparente opacizzata con chiusura a calamita.
Quelli bianchi sono in pratica gli sportelli, mentre quelli gialli sono i pannelli che formeranno il cubo.
Assemblarli non è difficile ( lo ha fatto mio figlio di 12 anni)
In una bustina trasparente sono contenuti degli incastri trasparenti che saranno il punto fermo della nostra costruzione ( infatti la stabilità della struttura dipende tutto da loro e da come vengono incastrati nei pannelli) e che appunto andranno ad unire i vari pannelli formando dei cubi da 40 per 40 cm.
Questi agganci ci permetteranno di creare delle strutture anche piu' grandi acquistando magari piu' set di pannelli.






I cubi non sono proprio di plastica rigidissima e se caricati con eccessivo peso tendono a formare un imbuto verso il centro.

Questa cosa va presa in considerazione sulla base dell'utilizzo che vorremmo farne




Io ad esempio l' ho piazzato con tranquillità in una piccola nicchia ( che sembra proprio creata per lui) vicino alla mia scrivania e ci appoggio di tutto:
prodotti , cavi , fogli di carta..... insomma tutto quello che mi serve per tener la scrivania ordinata

Non ha le ruote ma forse è un bene perchè così secondo me ha più stabilità.




e visto che in casa mia ho sempre bisogno di armadi eccolo, il must per eccellenza, un'altro ARMADIETTO questa volta con ben 12 blocchi contenitori che usano la stessa tecnica di montaggio del primo









infatti l'unica differenza è unicamente il colore e le misure.

Contenuto della confezione:
- Un set armadio:
- 43×Piastre grigi 35,5 x 35,5 cm
- 12×Piastre porte opaco 35,5 x 35,5 cm
- 40×Accessori giunti neri
- 24×Chiudiporta magnetico

Essendo piu' grande necessità naturalmente di piu' spazio ma, alleggerisce anche il carico degli oggetti sparsi per casa ( Dimensioni d'ingombro: 148×112×37 cm)
L'azienda dichiara un peso di 10 kg sostenuto da ogni cubo .....io l ho messo alla prova e devo dire che resiste bene.
Di certo non ha nulla di meno dei classici mobiletti in commercio che si trovano anche e purtroppo a cifre molto piu' elevate.
Lo trovo molto stabile nonostante le sue misure, pratico e facilmente abbinabile a qualsiasi ambiente ed arredo visto anche i suoi colori neutri.
Se viene montato bene anche ogni singolo sportello chiude bene e per tenerlo pulito basterà anche un semplice panno da spolvero.





E tanto per non farmi mancare nulla, al mio arredamento ho deciso di aggiungere un dettaglio molto particolare, acquistando questa meraviglia di PORTAGIOIE






molto importante soprattutto per noi donne, che abbiamo una relazione particolare con i nostri gioielli.Proprio perché così preziosi e desiderati,meritano di essere trattati con cura e di essere custoditi come dei piccoli tesori.

Questo portagioie è davvero molto bello ed anche molto spazioso ,creato con materiale in SIMILPELLE e come tale per ottenere una lunga durata , va trattato bene seguendo semplici consigli per la pulizia ( quasi quotidiana)

La struttura è rigida, realizzata in "fiberboard" ossia un pannello di fibra a media densità, un materiale da costruzione che, come il compensato, è solito usarsi nell' ambito dell'arredamento o dell'oggettistica.
E' rivestito da materiale simil velluto COLOR PANNA che contrasta il colore bianco di base con armonia e con un buon impatto visivo.
Anche la cura dei dettagi non è malvagia ( personalmente mi piace)
La trovo semplice e molto funzionale a differenza di molti articoli simili che eccedono troppo in estetica e poco in praticita'.







Questo portagioie oltre alle classiche aperture poste frontalmente, ha anche due aperture ai lati rivestite da un sacchetto in simil velluto su tutta la lunghezza dello sportello e dei piccoli ganci per i nostri bijoux piu' leggeri.
Sulla parte superiore troviamo il gancio di chiusura corredato dalla sua chiave ( che troveremo all' interno di un cassettino del portagioie) che ci permetterà di tenere diciamo un po' al sicuro i nostri gioielli.







Un vetro fa da cornice alla parte superiore dello sportello , il tutto ben rifinito ed incastrato nel panno simil velluto con cui è rivestito.

4 cassetti nella parte frontale ( bel suddivisi a loro volta) che scorrono benissimo nelle loro sedi, anche loro rivestiti e facilmente estraibili grazie a delle piccole ed eleganti maniglie poste su ogni singolo cassetto.
Un pratico manico posto sulla parte superiore, ne consente il trasporto con facilità da un ambiente all'altro.











COME PULIRLO E FARLO DURARE PIU' A LUNGO
Innanzitutto, occorre pulire quotidianamente. Ciò vi consentirà di mantenere in vita più a lungo possibile il vostro divano o le vostre sedie e di eliminare lo sporco. Armatevi dunque di un panno morbido inumidito, preferibilmente in micro fibra, per eliminare la polvere. Al termine di questa semplicissima operazione, passate nuovamente un panno asciutto per asciugare.Per lucidare efficacemente tutte le varie superfici di ecopelle vi basterà prendere del latte detergente per il viso.


Questi e tanti altri articoli vi aspettano sulla loro VETRINA DI AMAZON dove viinvito calorosamente a passare per fare acquisti al top

1 commento:

  1. Ciao,
    troppo bello il beauty!!
    Mi sono aggiunta ai tuoi followers e spero ricambierai, basta che clicchi su ''join this site'' nel mio blog, grazie.

    http://thatisammore.blogspot.it/
    That’s amore

    RispondiElimina