Lettori fissi

martedì 22 marzo 2016

BLUEBERRY SHOP LA MODA GIUSTO PER I NOSTRI BAMBINI

Uno dei primi problemi che una mamma deve affrontare non appena mette piede fuori dalla nursery è quello di coprire il proprio bambino.
Che sia inverno oppure estate, un neonato che fino a pochi giorni prima viveva nell’utero e faceva un po’ come gli pare, una volta fuori non è più in grado di gestire da solo il rapporto caldo-freddo per cui tocca ai genitori capire quali siano le sue esigenze.

Da brava zia, mamma a mia volta di 4 figli mi sono sentita tirare in causa da mia cognata che a breve porterà a termine la sua prima gravidanza e che, nella concitazione del momento aveva perso di vista il fattore " caldo giusto" per il piccolo Giovanni.
Per farlo mi sono affidata alla professionalità di BLUEBERRY SHOP


una struttura a conduzione familiare formata dalla consapevolezza che un neonato può essere costoso e che offre una vasta gamma di articoli per neonati volti a semplificare la vita di noi mamme aiutando il bambino nella fase della crescita.
Da blueberry shop è possibile acquistare coperte che simulano il calore e la vicinanza del grembo materno per promuovere un buon riposo notturno, passando anche tra cuscino lettino per neonati e piumoni .

E visto che il tempo non e' proprio dei migliori , per il piccolo ho scelto questa meravigliosa tutina in pile con cappuccio ideale per i suoi primi giorni di vita.




Un sacco di morbido pile dal colore azzurro ( disponibile anche in altri colori)  con impunture a risalto dal color bianco.
Foderato internamente e chiusura con una zip.
Oltre al classico cappello la tutina viene venduta associata ad un altro cappellino a righe in cotone, utilissimo per isolare la pelle morbida del bambino da tessuti che potrebbero scatenare delle allergie, soprattutto nei primi giorni di vita.
Ben rifinito, si nota da subito l'alta qualità dei materiali utilizzati e della manifattura.
Sulla parte davanti ci sono disegnati due dolcissimi cuori a rilievo che rievocano tutto l'amore i una mamma e della zia romanticona.




A far da cornice a così tanta bellezza, la tutina è munita anche di due guantini cuciti all'estremità delle maniche.
Altro modo per sottolineare la cura dei dettagli offerti dai prodotti blueberry shop.



In poche parole, questo e shop ha semplificato la nostra ansia da
 " freddo" e sono sicura che il piccolo ringrazierà egregiamente per così tanta accortezza nei dettagli.
Se siete interessati a conoscere tutte le possibilità di acquisto vi lascio anche la loro pagina social presente su FACEBOOK così da non perdervi tante bellissime novità.

0 commenti:

Posta un commento