Lettori fissi

mercoledì 16 marzo 2016

NON UNA SEMPLICE COVER PER I NOSTRI TELEFONI

Più cari e più fragili di quanto vorremmo, gli smartphone vivono costantemente con noi ma anche sotto minaccia: cadute, acqua, calore eccessivo, furti.....
Ed è proprio per proteggerli dalle cadute a cui spesso sono sottoposti , che  ogni nostro device possiede una cover.
E il mercato  ci martella con cover di ogni tipo ma quelle che apprezzo di piu' sono quelle che posso personalizzare.
Ed è così, nella corsa alla personalizzazione che ho conosciuto STAMPASUCOVER





attività presente sul mercato fin dal 2013 che offre prodotti di alta qualità totalmente personalizzabili.
Il tutto seguendo il gusto della clientela che attraverso il CONFIGURATORE ON LINE possono in maniera semplice scegliere come creare la loro cover ( e non solo cover) personalizzata.










Io ad esempio mi sono mossa per personalizzare la COVER DEL MIO I PHONE seguendo questi piccoli passaggi


La prima cosa da fare è scegliere  il modello





e cliccare sulla scritta PERSONALIZZA e qui si entra in una vera e propria AREA DI LAVORO dove ho provato piu' foto prima di scegliere quella che mi piaceva di piu'.






e dedicarmi a creare la mia cover.
Il bello è che posso modificare tutto come voglio, arrivando a personalizzarla anche con SCRITTE, COLORI E addirittura NOTE PERSONALI che verranno recapitate nel caso la cover fosse un regalo.
























Prima di aggiungerla al carrello potremo vedere l'anteprima della nostra personalizzazione e decidere se è come ce l'aspettavamo.


Insomma, in poche mosse si puo' creare la nostra custodia personalizzata per smartphone o per tablet sia in tecnologia 2d che in tecnologia 3d realizzate in materiale in plastica o silicone morbido o rigido a seconda delle proprie esigenze.


Stampasucover aggiorna quotidianamente il catalogo cosi da offrire una vasta gamma di cover disponibili ma anche di altri prodotti a corredo sempre utilizzando la personalizzazione fai da te.
Diverse le modalità di pagamento previste come i corrieri utilizzati per l'invio dei prodotti acquistati




Vi lascio i contatti dei vari social su cui trovarli :



0 commenti:

Posta un commento