Lettori fissi

lunedì 7 marzo 2016

ACQUISTI ON LINE PERFETTI SU NANDIDA

Lo shopping on line è il nuovo modo di fare acquisti. Su internet si può realmente comprare di tutto e a prezzi più bassi.
I costi di spedizione sono contenuti e non ci si deve muovere da casa .
Ed è nella mia classica ricerca di un sito dove poter trovare tutto ciò che mi serve che ho conosciuto nandina.com


l'outlet on line con l'attenzione nei dettagli.
Un e-commerce che nasce con l'intento di divenire un prezioso punto di riferimento per quanto riguarda la bellezza, il wellness e la moda maschile e femminile, proponendo tantissimi articoli di gioielleria, di cosmesi, di profumeria e di make up. Nandida.com, non è semplicemente uno slogan, al contrario si tratta di un'autentica mission, di un principio a cui l'azienda si ispira in modo costante al fine di garantire ai propri clienti un servizio complessivamente inappuntabile, altamente professionale, personalizzato. Non si smette mai di perfezionare ed ha come fine primario quello di soddisfare ogni cliente in modo assoluto, dal momento dell'ordine fino ai rapporti post-vendita.

Nandida.com preme particolarmente a sottolineare che l'azienda è italiana al 100%, dunque ha sede in Italia, paga puntualmente le tasse nel nostro paese ed opera da sempre all'insegna della massima limpidezza e regolarità, tanto nei rapporti commerciali quanto in quelli con dipendenti, collaboratori e fornitori. Nel mondo dell'e-commerce, questo aspetto assume una rilevanza molto particolare: sono numerosissime, infatti, le imprese che collocano la propria sede in nazioni particolarmente vantaggiose a livello fiscale, pur commerciando in modo continuativo con clienti italiani.

Principi etici che lo rendono un e shop on line davvero affidabile .

I pagamenti sono sicuri al 100%, ed oltre ai più comodi e diffusi sistemi di pagamento telematico, dunque PayPal, PostePay, carta di credito e bonifico bancario, l'azienda offre al cliente la possibilità di pagare in contanti alla consegna (contrassegno)

Il percorso dell'acquisto è opportunamente tracciato, dunque il cliente può avere un quadro estremamente chiaro circa lo stato del proprio ordine. La consegna rispetta sempre, in modo estremamente rigoroso, i tempi prefissati, e per tutti i clienti è valida la preziosa garanzia soddisfatti o rimborsati. 


Eventuali rimborsi sono assolutamente fulminei, ed avvengono in un tempo massimo di 48 ore lavorative, allo stesso tempo il cliente ha ben 30 giorni di tempo per poter richiedere un reso inviando una semplice email. Nandida.com, dunque, offre al cliente tutte le migliori garanzie possibili, e la disponibilità da parte dello staff è assolutamente totale, prima, durante e dopo la spedizione della merce.Come già detto molto vasta è la gamma dei prodotti che offre ma quello che ha attirato molto la mia attenzione, essendo donna , è il reparto profumi da donna dove è possibile FILTRARE il prodotto desiderato attraverso la lista dei noti brand presenti su un menù a tendina che li mette tutti in ordine alfabetico ( quindi semplici da ritrovare)
Prezzi davvero ridottissimi per prodotti di marca come ad esempio:

Dolce&Gabbana - Dolce rosa excelsa - eau de parfum 50 ml vapo Un delicato ed incantevole profumo si diffonde nel giardino fiorito di Dolce&Gabbana: è Dolce Rosa Excelsa che troverete allo speciale prezzo di 60,90 euro con spese di spedizione azzerate risparmiando così circa 29,00 euro

Roberto Cavalli - Paradiso azzurro - eau de parfum 50 ml vapo un paradiso azzurro, un’avventura mediterranea.
Un mix di note delicate e di fiori ricoperti di rugiada, con un intenso contrappunto aromatico, che evoca la carezzevole brezza marina acquistabile alla modica cifra di 44,90 euro iva inclusa .
Anche qui con un valido risparmio che arriva fino al 34 per cento

e per finire Aquolina - Simply pink - eau de toilette 100 ml vapo un profumo fresco e giovanile che unisce il succoso Bergamotto si unisce al dolce Lampone Selvatico. Un delicato mix reso più frizzante dalle note vegetali delle Foglie Verdi. La Mandorla regala una dolcezza unica a questa apertura e preannuncia le note di cuore di un grande profumo: Fiori Bianchi e Gelsomino. Le note di fondo di Vaniglia, Liquirizia e Fragola reinterpretano la dolcezza e la persistenza gourmand di Pink 
che potrete avere alla modica cifra di 14,50 euro risparmiando ben 31,75 se lo acquistassimo su altri siti.


Queste naturalmente sono solo alcune proposte offerte da Nandida.com dove potrete fare acquisti a 360 gradi comodamente seduti davanti ad un pc, tablet o altri device , risparmiando fortemente sui vostri acquisti.
Non vi perdete la possibilità di fare davvero degli ottimi acquisti MADE IN ITALY.


0 commenti:

Posta un commento