Lettori fissi

lunedì 7 marzo 2016

UN UCCELLINO LUMINOSO PER IL MIO FUTURO NIPOTINO

Tante mamme e tanti papà lo sanno bene: la paura del buio riguarda tanti bambini. Essa è una delle paure più diffuse e più ancestrali dell’essere umano, e non solo.
I neonati non hanno questa paura perché alla luce si devono ancora abituare, ma a partire dai sei mesi i bambini diventano consapevoli di essere differenti dal mondo che li circonda, sviluppando pensieri sulle situazioni che possono essere sicure e quelle che, invece, possono rivelarsi di pericolo. A partire dai due anni, inoltre, i bambini iniziano a frequentare ambienti extrafamiliari, imparando molte cose anche fuori dal proprio contesto di vita quotidiano: con i nuovi amichetti e la televisione, ad esempio, i piccoli possono incrementare la paura di orchi e mostri che pensano nascosti nella loro cameretta quando si spegne la luce.
Durante i primi mesi di vita però, noi genitori siamo molto ansiosi di controllare continuamene il nostro cucciolo, evitando rumori o luci pressanti per non farlo svegliare.
E visto che , al mio già nutrito contesto familiare presto si aggiungerà un nuovo arrivo, ho ben pensato di regalare ( principalmente alla mamma) a mamma e nipote questa meravigliosa luce a led a forma di gabbietta con al suo interno un uccellino luminoso per accompagnare con serenità i primi giorni di mamma di mia cognata che , con l'avvicinare del momento, sembra essere entrata nel panico.

ECCO LA LAMPADA NEL SUO SPLENDORE





Caratteristica:
Formato del prodotto: 140 * 140 * 170 (mm)
Peso del prodotto: 425g
Tensione in ingresso: 5V
Consumo: 0.5W
Sorgente luminosa: LED fonte
Colore chiaro: giallo.
Interruttori: modalità costante, interruttore di vibrazione (sul retro con l'interruttore di funzione).
Dimension: 140¡Á140¡Á170mm
Materiale: ABS + PC
Applicazione del prodotto: camera per bambini, disimpegno, camera, bagno, soggiorno, all'aperto e altri.

Il pacchetto include:
1 * lampada per uccelli gabbia
1 * cavo USB 
istruzioni in inglese

Realizzato in ABS e PS, materiali sicuri e non tossici
Batteria interna, ricaricabile USB da 700mAh
Funzionamento: luce LED sempre accesa o controllo tramite Touch Sensor. Basta mettere l’interruttore su Vibration, toccare la gabbia e attaccarla da qualche parte per vedere il cambio di luminosità ( spenta luce soffusa luce piu' alta)










le immagini parlano chiaro:

design davvero originale, facile da utilizzare , utile per noi mamme che senza dover compiere mille azioni potremo spegnere o accendere la luce con un semplice touch.
E tu mamma, nonna, zia cosa aspetti ad acquistarla?








0 commenti:

Posta un commento