Lettori fissi

domenica 28 febbraio 2016

180 COSMETICS IL MODO MIGLIORE PER PRENDERSI CURA DELLA NOSTRA PELLE

Molto spesso ci si dimentica che non sono solo gli altri organi del corpo ad esigere una buona cura. Solitamente le persone pensano che basta avere un cuore sano, un corpo tonico e un aspetto piuttosto gradevole per stare bene e pensare di curarsi abbastanza.
Principalmente ci si reca in palestra per essere in forma, si cerca di mangiare quanto più cibo salutare e il gioco è fatto, ma quante volte ritroviamo persone che pur avendo un aspetto gradevole presentano una pelle alquanto trascurata? Di certo una buona e sana alimentazione sono di per se' già un buon inizio ma, Ecco 10 regole che si dovrebbero metter in atto prima di uscire di casa e sottoporre la nostra pelle agli agenti esterni:

scegliere trattamenti specifici in base al tipo di pelle
prestare attenzione alle zone fragili
detergere con delicatezza
ESFOLIARE
curare bene il contorno occhi
Idratare è essenziale
Prediligi trucchi ipoallergenici 
Proteggiti dal sole
Fare attenzione alle aggressioni esterne
Mai dimenticare le labbra

Ed io in questi giorni sto utilizzando due prodotti della linea 180 COSMETICS



un brand creato per offrire le più efficaci soluzioni innovative per la cura della pelle di uomini e donne di tutte le età. Il suo posizionamento si concentra sul mercato premium, che offre 3 linee di prodotti che sono tutti clinicamente approvati. I prodotti di questo marchio sono stati progettati per portare un nuovo approccio alle esigenze dei clienti, e per essere i leader di mercato nella cura della pelle efficace che fornisce reale, risultati visibili.
Ho avuto il piacere di ricevere questi due prodotti :

ed un meraviglioso scrub  con le proprietà dell'olio e del sale del Mar Morto





Conosciamole nel dettaglio cominciando dalla crema all'acido ialuronico .
 L'acido ialuronico è una sostanza presente in natura e si trova in tutti i tessuti del nostro corpo. Studi scientifici hanno dimostrato che l'acido ialuronico stimola la produzione di collagene nella pelle, aiuta a fornire sostanze nutritive, migliora l'idratazione e l'elasticità della pelle, funziona come antiossidante e scavenger di radicali liberi, e blocca l'umidità tra le cellule.
Non a caso, l'acido ialuronico è ora visto sia dalla comunità scientifica che dall'industria anti-invecchiamento, come il più importante collagene per mantenere la pelle liscia, morbida  eliminando le rughe e linee sottili!
è Una crema a base di acido ialuronico rivoluzionaria che combatte attivamente i segni del tempo e rimpolpa la pelle che cede ed è affetta dai segni del rilassamento cutaneo del viso e del collo, per una pelle più tonica, che appare più giovane.
CONTIENE LA PIÙ ELEVATA CONCENTRAZIONE DI ACIDO IALURONICO DI MIGLIOR QUALITÀ SUL MERCATO ed è arricchita con ingredienti naturali per risultati ancora più sorprendenti. Contiene anche potenti antiossidanti che proteggono la pelle dai radicali liberi
Ha una consistenza molto ricca e corposa, si assorbe rapidamente ed e' ideale anche come base per il trucco.




Ha un design molto esclusivo ed elegante. La bottiglia ( DA 30 ML) in vetro con tappo erogatore che permette un dosaggio giusto e senza sprechi della crema.




Dopo qualche giorno di utilizzo costante ecco cosa ho notato:

- La pelle è visibilmente più stretta, più liscia e più giovane
- Le linee sottili sono notevolmente diminuite
- appare più nutrita e ben idratata
- sembra piu' elastica e ben uniformata

Inoltre , la sua profumazione naturale ma al tempo stesso ottima , mi accompagna per tutta la giornata donandomi un senso di vero benessere.
Definirla insomma solo crema anti rughe è davvero poco




uno scrub al profumo pink candy, come i vecchi lollypop o lo zucchero a velo dalla colorazione rosa.
Lo scrub è costituito in prevalenza da un agente esfoliante ed un’altra sostanza da cui dipende la consistenza più o meno fluida dello scrub: l’agente esfoliante nel nostro caso, è una sostanza costituita da granuli più o meno sottili come il sale marino.



E' formato da olio di mandorla dolce, olio di germe di grano e olio di avocado.
Si applica sul corpo massaggiandolo con piccole quantità garantendo una completa rimozione delle cellule morte che si accumulano sulla superficie della pelle con conseguente formazione di nuovi strati di pelle, morbidi, giovani e freschi. Inoltre l'altra azione fondamentale dello scrub consiste nell'eliminare polveri e altre sostanze che si addensano nei porti della pelle.


In sostanza
Re-Mineralizza, idratante ed esfoliante per una pelle morbida meravigliosa!
Arricchito con oli essenziali naturali e delicatamente profumate.
Extra-idratante grazie alle proprietà delle mandorle dolci, del grano e dell' avocado Oli.
Arricchito con minerali del Mar Morto .

Anche questo scrub, lascia un 'intensa profumazione sulla mia pelle donandomi davvero una marcia in più per sentirmi bene in mezzo alla gente.
Sono rimasta davvero sbalordita dalle qualità e dalle profumazioni di queste due creme che ho ben pensato di raccontarvelo a mio modo, sperando davvero di esservi stata utile.
Queste e tante altre creme sono disponibili anche sulla vetrina AMAZON DI 180 COSMETICS  che ringrazio infinitamente per questa meravigliosa opportunità di prova prodotto davvero entusiasmante.

1 commento:

  1. Ciao, avendo la psoriasi , il mio dottore mi ha prescritto a parte della terapia principale, la psoriasi cura naturale aggiuntiva sulla base dei principi attivi naturali.
    Sto ordinando prodotti qua psoriasi

    RispondiElimina