Lettori fissi

mercoledì 10 febbraio 2016

VICTSING ALTA TECNOLOGIA PER PRODOTTI DAL DESIGN UNICO

Alla domanda “Come ti definisci?”, la maggior parte risponde che è o si considera un “blogger”. Pochi hanno risposto “giornalisti” o “opinionisti”. Altri invece si definiscono “pseudo blogger”, “amanti”, “specialisti”, “mediattivisti”, confermando la difficoltà di inquadrare la categoria. Quasi la totalità trae spunto dall’esperienza personale (84%), ma in tanti aggiungono anche comunicati stampa e prodotti da testare inviati dalle aziende (54%) o comunicati stampa cercati personalmente (40%).
Le piattaforme per TESTARE e dire la propria IMPRESSIONE sono molte e visto che ultimamente il traffico in rete AMAZON è davvero aumentato a dismisura, si cominciano ad avere ( non solo io) problemi per poter raccontar la propria esperienza con un prodotto.
L' azienda che mi offre la sua FIDUCIA ha il sacrosanto diritto di ottenere la mia opinione che oggi ho sviato qui ma per la quale vi lascero' ogni link utile al suo raggiungimento.
Da alcuni mesi collaboro con VICTSING un brand che offre articoli tecnologici all'avanguardia con design davvero originali capaci di accontentare un vasto pubblico di tutte le età, senza tralasciarne la qualità dei materiali utilizzati.
In questo post parleremo nell'esplicito del Mini Deumidificatore Portabile


piccolo , portatile con una potenza totale di 22 watt pensato per lavorare in spazi fino a 20 m² che utilizza la tecnologia Peltier, tramite la quale può rimuovere dall’aria grossi quantitativi di acqua pur essendo molto piccolo e con una potenza limitata.
Come ben saprete Il deumidificatore è un elettrodomestico meraviglioso, che può proteggere la nostra casa da muffe e funghi causati da umidità in eccesso che sono spesso causa anche di bruttissime allergie.
Mia figlia più grande infatti ha ottenuto in premio l'allergia alla muffa dopo esserci stata a contatto per pochi giorni nella sua vecchia stanza ( casa che siamo stati costretti ad abbandonare perchè Giulia aveva delle vere e proprie crisi respiratorie e si chiazzava tutta )
Conosciamolo nel dettaglio:




il mini deumidificatore ha un design davvero MINIMALE compatto e molto leggero. Sta bene su ogni tipo di arredamento.
Grazie alle sue piccole dimensioni, è facilmente trasportabile da un'ambiente all'altro.
Il suo funzionamento è davvero semplice.
Sulla facciata presenta un'unico tasto on/off che si illumina di BLU quando è in funzione.



Quando il tasto assume il COLORE ROSSO vuol dire che la vaschetta raccogli acqua (posta sulla parte posteriore ) è piena ed occorre quindi svuotarla.
Ha un sistema di sicurezza che SPEGNE AUTOMATICAMENTE il deumidificatore quando la vaschetta è piena.





Altro punto di forza di questo articolo, è il basso consumo energetico e si adatta a lavorare in una fascia di temperatura tra 15 e i 35 gradi e oltre il 40% di umidità.
SILENZIOSISSIMO è davvero ideale per ogni ambiente e può essere usato anche di notte.

UN CONSIGLIO PER IL SUO UTILIZZO è quello ( se potete) di CHIUDERE LA PORTA nell'ambiente che intendete " ASCIUGARE" .
Questo vi permetterà di ottenere ottimi risultati.
Ho pensato bene di fare un piccolo video ( pietà per me) in cui vi descrivo il funzionamento di questo PICCOLO MA UTILISSIMO deumidificatore.




Spero davvero di esservi stata utile, vi lascio alla prossima recensione, ringraziando l'azienda per questo ed altri graditi omaggi.

0 commenti:

Posta un commento