Lettori fissi

giovedì 18 febbraio 2016

IO SO COME COMBATTERE LA POLVERE....E VOI????

Odiata e continuamente debellata, incubo di casalinghe e allergici, se studiata scientificamente racconta però molte cose diverse. Per esempio, può indicare il luogo in cui la casa è collocata, ma anche il sesso dei suoi abitanti e la presenza di animali domestici..... di chi o meglio di cosa parlo?
Parlo della polvere, che in una casa spesso è la componente più difficile da eliminare. 
Io poi che  mi trovo anche cani e gatti , non oso dirvi quanta fatica faccio per rimanere più pulita possibile .
Ma da qualche settimana , grazie al progetto indetto da 


DESIDERI MAGAZINE ho la possibilità di utilizzare i panni SWIFFER


e di testarne le qualità tanto decantate.
Innanzitutto conosciamo da vicino questo kit che al suo interno contiene :




1 Swiffer Duster Kit
Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti

Da distribuire agli amici, colleghi e conoscenti:
20 campioni di Swiffer Duster
20 buoni sconto del valore di 3 € per l'acquisto della Scopa Swiffer;
questionari per la ricerca di mercato.

Prima ancora di consegnare i vari campioni ho deciso di metterlo alla prova. Ho visto più volte la pubblicità ma ho sempre passato oltre , preferendo panni di sottomarca che mi hanno accontentata nel prezzo ma che mi hanno delusa durante l'utilizzo.
 Il piumino ha un comodo braccetto ( semplicissimo da montare ) che permette di muoversi velocemente anche tra soprammobili o oggetti vari e le sue soffici fibre raccolgono tanta polvere con estrema facilità.







 






L'ho utilizzato praticamente ovunque:

sui classici comodini di legno, su vetri specchi e finestre, su mensole di vetro, e sono riuscita anche ad arrivare in quei punti davvero difficili da raggiungere.

E la casa rimane più pulita a lungo, evitando macchie di POLVERE che io odio infinitamente. 






Una volta stabilito che il prodotto è valido sono passata alla fase successiva ossia quella di far provare il prodotto a piu' persone.
Ho iniziato dalla mia famiglia sorelle e fratelli , per poi allargarmi alle mie amiche qui nei dintorni e devo dire che tutti hanno avuto una buonissima impressione di questo prodotto, asserendo che come me , SI RITENGONO SODDISFATTE DEI RISULTATI OTTENUTI.
Ed io non ho più nessuna intenzione di deviare le mie scelte verso prodotti più economici anzi, grazie agli sconti presenti all'interno del kit ho ACQUISTATO anche la scopa ( con un buono sconto di 3.00 euro ) ed ora raccolgo più polvere e peli io della mia folletto.
Anche il nuovo arrivato in casa si è innamorato della morbidezza dei panni swiffer 




Ringrazio desideri magazine e swiffer per questa meravigliosa opportunità di tester.



0 commenti:

Posta un commento