Lettori fissi

venerdì 29 gennaio 2016

NON CHIAMIAMOLE SOLO TENDE


Ho cambiato casa da circa un anno e, dopo aver trovato il mobilio giusto per finirla di arredare, è giunto il momento di staccare le TENDINE ABUSIVE buttate li' giusto a coprire un po' la finestra, e sceglierne di nuove , belle ed adattabili ad ogni singolo ambiente. E sappiamo anche bene quanto una tenda possa rendere un ambiente più bello ed anche più confortevole .
E per scegliere qualche modello oggi mi sono affidata a paologrendele



stella nascente del mercato che si occupa della vendita di  TENDE DA SOLE PER INTERNI ED ESTERNI fin dal 1985 e che ha a cuore l’ambiente e il risparmio energetico offrendo tessuti tecnici per la migliore protezione solare: protezione dai raggi UV e abbattimento del calore.Prodotti su misura, assistenza post-vendita, riparazioni, ricerca di soluzioni specifiche per ogni problematica.



Naturalmente ho cominciato dall'esterno valutando quale potrebbe essere la soluzione ideale per me sia a livello estetico che a livello economico.
Passando da questa sezione infatti ci sono diversi modelli , così tanti che senza una corretta direttiva mi sarei persa.
La cosa che poi mi ha letteralmente colpita sono i NUOVI TESSUTI CON STAMPE DIGITALI che permettono di realizzare tende d’arredamento, che uniscono all’ impatto decorativo anche una grande praticità di manutenzione e di uso ottenendo Colori brillanti e resistenti.






Sul sito inoltre è possibile trovare anche tanti altri accessori e complementi per arredare la casa ( oggettistica, complementi d 'arredo, piumini d'oca ) e tantissime idee e consigli per viverla al meglio.
Quindi se Già in tempi antichi l'uomo ha sentito la necessità di ripararsi dai raggi troppo violenti del sole utilizzando cio' che aveva, oggi non dobbiamo essere impreparati davanti alla meravigliosa opportunità di arredare i nostri ambienti con materiali di alta qualità.

0 commenti:

Posta un commento