SIMPLY 1

Lettori fissi

venerdì 29 gennaio 2016

VUOI RIPOSARE BENE? SCEGLI UN BUON MATERASSO

Secondo studi recentissimi, le persone che dormono regolarmente meno di 7 ore a notte sono più incline ad avere problemi ai polmoni e ai reni, inoltre sono più esposti ad attacchi cardiaci, ictus e anche al diabete. Certo, anche il tanto odiato diabete. Il SONNO incide sul NOSTRO METABOLISMO , il poco dormire incide in maniera negativa sugli equilibri dello zucchero presenti nel corpo. Chi DORME POCO tende ad INGRASSARE DI PIU .Insomma, per dormire bene e avere una vita più sana non puoi fare a meno di dormire meno di 7-8 ore a notte. 
Dormire bene dipende quindi da un gran numero di fattori (tra i quali possono essere annoverati comfort, livello di stress e temperatura della stanza ) ma per prima cosa è importante iniziare dalle basi e il nostro MATERASSO è il primo elemento per un sonno riposante.
Se volete acquistarne uno nuovo e, di recente, siete stati in un negozio dedicato, saprete che è possibile scegliere tra una vastissima gamma di modelli. Come fare per scegliere il materasso migliore per voi?
Io mi sono affidata a MDS letteralmente MATERASSI DA SOGNO




rivenditore materassi Notteflex che offre la possibilità di acquistare direttamente dal produttore materassi in memory foam o a molle indipendenti reti, guanciali, 100% Made in Italy
di altissima qualità a prezzi da vero outlet. Garanzia di qualità Top, esperienza e sicurezza nel campo del dormire bene e soprattutto CONSEGNA GRATIS
Il materasso in MEMORY FOAM si adatta perfettamente al nostro corpo. Una delle caratteristiche principali è un valore di resilienza molto vicino allo zero, che consente alla schiuma di prendere la forma del corpo che deve essere sostenuto.Pertanto riesce ad offrire un comfort impareggiabile, poiché ogni parte del corpo e’ supportata in funzione del peso e della pressione esercitata.
È un nuovo tipo di schiuma poliuretanica viscoelastica a lenta memoria,di densità elevata e conformante. Originariamente messo a punto dalla  NASA per esigenze specifiche viene successivamente utilizzato per produzioni di serie ad alta tecnologia.



Per quanto riguarda invece i MATERASSI A MOLLE , che sempre piu' rivenditori consigliano ( anche se non sempre è la scelta giusta) MDS offre 
Il molleggio indipendente progettato per un confort straordinario.
La sua caratteristica principale è l’alta flessibilità che regala al corpo un supporto corretto durante il sonno.




Se vi svegliate la mattina con un po’ di mal di schiena, che passa in 15 – 30 minuti, significa che dormite su un materasso non appropriato per voi.  Affidatevi all'esperienza di MDS e riscoprirete LA VERA GIOIA DEL RIPOSO .



1 commento:

  1. Noi abbiamo comprato un materasso in memory abbinato a una rete a doghe da Magazzini ARS a Pavia, devo dire che adesso non mi sveglio più con quel fastidioso mal di schiena...probabilmente è merito soprattutto delle doghe che distribuiscono il peso del corpo in maniera uniforme.

    RispondiElimina