Lettori fissi

martedì 12 maggio 2015

NON SI E' MAI AL BUIO CON I PRODOTTI BRACCIALETTI LUMINOSI FLUO

Si avvicina sempre di piu' l'estate e con essa le lunghe serate all'aria aperta e la voglia di fare tendenza con qualcosa di davvero spettacolare.
Ed io ho scelto di farlo con BRACCIALETTILUMINOSIFLUO.COM

un'azienda giovane che fornisce ogni giorno prodotti luminosi tanto a privati come a grandi imprese ed eventi su tutto il territorio europeo.
L'obbietto è quello di offrire il prodotto ideale per le nostre necessità, consigliandoci e dandoci costante consulenza personalizzata, cercando di essere il fornitore ufficiale di articoli luminosi e fare delle nostre feste ed eventi momenti indimenticabili.
Lavorano costantemente per garantirci la migliore esperienza di acquisto attraverso i  canali di vendita e distribuzione.
quando ho incontrato gli articoli di BRACCIALETTI LUMINOSI FLUO , mi si sono riaccesi i ricordi.





mi ricordo i mitici anni 80/90 quando si acquistavano in cartolibreria queste astine fosforescenti che venivano esibite per l'appunto ,nelle calde serate estive a passeggio tra le vie semi buie.
Ed ognuno di noi ne possedeva uno o piu'.
Cosi' ,al si dell'azienda,mi sono precipitata a scegliere tra le varie proposte offerte ...e devo dire che non e' stato facile non chiedergli l 'intera fornitura di articoli proposti 


























nonostante i miei 40 anni mi sono buttata sulla linea TRUCCO FLUO che assorbe la luce ultravioletta emessa dalla fonte sotto la quale viene esposto per restituirla sotto forma di un bagliore luminoso che brilla nell'oscurità. La vernice corporale, sotto questo tipo di fonte di luce acquista una vivacità colorata, simile come intensità a quella di un neon di quelli usati per il tuning delle auto da competizione.
Ha riscontrato un grande successo in grandi discoteche e imprese che dedicano la loro attività all'intrattenimento portando tutti i clienti ad utilizzarlo praticamente ogni settimana nei loro eventi più cool.
Il trucco luminoso è di provenienza inglese, viene prodotto da una rinomata fabbrica a livello mondiale. Sono totalmente sicuri. Non sono tossici ne infiammabili.
Tutti i  trucchi fluo potranno essere applicati direttamente con le dita o con le mani al fine di riempire le varie zone del corpo che faranno da tela per la tua opera d'arte, possono, inoltre, essere applicati con pennellini adatti all'uso, tipici del make up, per garantire un grado di precisione professionale o addirittura per perfezionare disegni, frasi, nomi, lettere .....

Rimuovere il trucco luminoso è semplice, basterà utilizzare un qualsiasi struccante quotidiano o risciacquare con acqua e sapone, con lo shampoo o con un dissolvente specifico per la rimozione dalle unghie.


Ed eccolo nel suo splendore il MASCARA CIGLIA FLUO Mascara per ciglia e capelli fluo che brilla intensamente con luce ultravioletta. disponibile in Vari colori.
Un modo come un altro per far risaltare lo sguardo e per attirare sguardi. 
Puo' essere usato anche sui capelli . La mitica porporina fluo che brilla intensamente sotto luce ultravioletta. Puoi applicarla su qualsiasi parte del corpo




ed ora divertiamoci un po'





di giorno come vedete sembra tutto quasi normale......vediamolo al buio 


ora immaginatevi in una discoteca dove tornano di moda i fluo party o in una semplice gelateria in una calda serata estiva.Di certo non si passerebbe inosservate.Ebbene si,posso sbrilluccicare anche alla mia eta' .
Per ogni altro acquisto o dettaglio passate sul SITO e anche sulla pagina facebook e su twitter
UN SENTITO RINGRAZIAMENTO ALL'AZIENDA PER LA FIDUCIA NEL MIO LAVORO

0 commenti:

Posta un commento