Lettori fissi

martedì 12 maggio 2015

IL COSMETICO PIU' INNOVATIVO CONTRO LE RUGHE : SIERO DI VIPERA


Ogni volta che guardo il red carpet di queste star hollywoodiane ,non so a voi ma a me prende sempre il malcontento. Nonostante l'eta' , hanno sempre la pelle perfetta ,pur raccontando che non si son ritoccate.Di certo conducono una vita diversa dalla mia ,ma soprattutto curano di piu' il benessere della loro pelle.
Cosi',incuriosita da alcune informazioni ,mi sono imbattuta in SIERO DI VIPERA FACE CREAM 




una crema distensiva delle rughe d’espressione, adatta ad ogni tipo di pelle e che, grazie alla sua speciale formulazione ,dona benefici alla cute rendendola morbida, luminosa, idratata eliminando la stanchezza dal viso donando un effetto tensore immediato.Il nuovo ingrediente presente nei cosmetici più innovativi per combattere le rughe è il veleno di vipera templare simile. 





 La tossina di questo serpente velenoso (nome scientifico Tropidolaemus wagleri) è diventato l’ingrediente principale delle nuove creme antirughe. il veleno paralizza, mentre il principio attivo presente nel cosmetico riduce le contrazioni muscolari della mimica facciale e quindi impedisce la formazione di rughe d’espressione. In realtà, non si sta parlando del veleno naturale, quello usato dal rettile per immobilizzare le sue vittime. Il principio usato in cosmetica è il Syn®Ake, una combinazione di tre aminoacidi sintetici che riproduce in maniera attenuata e localizzata l’effetto provocato da un morso di vipera templare. Si deve notare che in realtà gli aminoacidi che compongono l’attivo cosmetico non compaiono assolutamente nella tossina e ogni riferimento alla somiglianza chimica o al fatto che l’attivo cosmetico sia in qualche modo” derivato” dalla tossina sembra essere solo limitata alla fantasia dei pubblicitari. Il cosmetico “siero di vipera” è un prodotto nato e perfezionato in laboratorio.


E le star di hollywood sembrano davvero andar matte per questo ritrovato.
SYN®AKE, meglio conosciuto come Siero di Vipera. Questo ingrediente è alla base di diverse formule di trattamenti viso antirughe all’avanguardia, la sua funzione è infatti quella di agire sulla pelle donandole un effetto lifting intensivo e revitalizzante. Il SYN®AKE viene realizzato in laboratorio e mima le attività del Waglerin 1, un polipeptide trovato nel siero di vipera, la sua creazione quindi si basa sulle proprietà del veleno di questo serpente. Gli studi in laboratorio e i test hanno dimostrato che il SYN®AKE è un perfetto inibitore delle rughe d’espressione, per questo le creme antirughe che contengono il (siero di vipera simile) sono studiate per le pelli mature, ma comunque adatte a tutte le età. Le pelli più giovani infatti, troveranno giovamento nell’effetto idratante e protettivo di questa ormai famosa sostanza antirughe.
Va applicata ogni giorno mattina e sera con un leggero massaggio ascendente sul viso ed il collo.
Per i primi risultati visibili, bisogna fare il trattamento per almeno 28 giorni (notte/giorno) e proseguire con costanza.


una gradevole profumazione , assorbe velocemente, non unge e la pelle rimane fresca e morbida, inoltre contiene anche ingredienti naturali come l'olio d'oliva, l'olio di argan, il burro di karitè.
insomma svelato l'arcano.
non mi resta che continuare a prendermi cura della mia pelle con SIERO DI VIPERA FACE CREAM e restare a guardare ogni miglioramento.
SE VOLETE TROVATE SIERO DI VIPERA ANCHE SU FB

0 commenti:

Posta un commento