Lettori fissi

martedì 12 maggio 2015

PRODOTTI DI BELLEZZA SALUTARI ALONA SHECHTER

Le malattie della pelle ahime' al giorno d'oggi sono davvero tantissime,complice probabilmente anche i vari cambiamenti di clima, lo smog e le mille intolleranze alimentari .
cosi' avendo una carnagione chiara e una pelle delicatissima ,ho sempre bisogno di ottimi i validi prodotti "curativi" come quelli proposti da ALONA SHECHTER


che produce e vende prodotti per la salute e per la cura della pelle, basati su ingredienti completamente naturali, creati attraverso la combinazione delle erbe e delle piante medicinali con i minerali estratti dal Mar Morto, rinomati per le loro proprietà molto terapeutiche. I prodotti contengono una concentrazione particolarmente elevata di elementi attivi e sono ideati e formulati appositamente per gli uomini e le donne dotate di una pelle particolarmente delicata.ALONA SHECHTER prende il nome dalla sua fondatrice che nel combattere una malattia, la Psoriasi, che gli causava tanti fastidi e impedimenti, non si è voluta arrendere al non tentare la qualsiasi strada. Essendo la sua una malattia dermatologica ha avuto modo di provare creme composte da piante medicinali e olii. La sua costanza la buona riuscita della cura ha fatto nascere in lei la voglia di essere utile al prossimo.
Ha iniziato a studiare sia dermatologia, sia l'uso di piante medicinali, capendo che alla pelle non interessa la confezione, non le interessa se il prodotto è caro o economico. La pelle riconosce solo una cosa: per agire bene , il prodotto deve essere concentrato e con una combinazione giusta degli ingredienti.
Nel 1994 la Sig.ra Alona Shechter fonda l'omonima Azienda e compra dal dermatologo le "Formule" che lui aveva usato per le creme che hanno curato la sua malattia.
La gamma di prodotti della "Alona Shechter" include creme e olii ricchi di vitamine, tutti ideati con lo scopo di conferire nutrimento alla pelle e di incrementare la sua capacità naturale di annullare gli effetti dannosi causati dalla natura e dal tempo. La gamma comprende prodotti per la cura dei capelli, del viso e del corpo, tutti formulati per adattarsi al tipo di pelle e all’età di ogni singolo individuo e per integrarsi l’un con l’altro. Una combinazione esclusiva di piante terapeutiche, selezionate in diverse zone climatiche e dotate di varie qualità di resistenza, è integrata con I minerali del Mar Morto. I prodotti che ne risultano celano alcuni dei più preziosi segreti.Ed ecco la linea che ho avuto il piacere di ricevere :premium anti-aging


una linea con una combinazione unica di tre principali ingredienti: ‎‎Minerali del Mar Morto, un'alta concentrazione di erbe terapeutiche e Giada in polvere*, che è conosciuta per le sue proprietà antinvecchiamento. Altri benefici addizionali dei prodotti sono che tutti gli ingredienti sono naturali al 100%. conservanti inclusi; non sono testati su animali; hanno una durata di scadenza di due anni dal momento in cui si apre il prodotto.Gli ingredienti in questi prodotti producono una speciale combinazione di yin e yang (ombra e luce), le due metà che si completano l'una con l'altra in una vincente, armoniosa e felice unione.
Conosciamo un prodotto alla volta 


Una miscela unica di ingredienti attivi naturale estratti in alta concentrazione da una varietà di piante. Il sapone è una fragranza libera, non contiene conservanti ed è adatta per tutti i tipi di pelle, includendo la delicata pelle dei bambini. L'ingrediente principale è l'Achillea millefolium (millefoglio) estratta, nella medicina cinese è usata per disinfettare e combattere infiammazioni della pelle. Il sapone inoltre contiene altri estratti di piante, incluse camomilla, salvia medicinale, erba di San Giovanni, altea (Althea officinalis) e styrax.
Un profumo intenso e delicato... questo sapone è indicato per il viso e per il  corpo, sprigiona una delicata e morbida schiuma che dona alla pelle il giusto equilibrio senza seccarla.
crema corpo e crema mani  






Una ricca e 100% crema naturale per il corpo con una fragranza classica. Contiene polvere di Giada, che aiuta a migliorare e lisciare l'apparenza della pelle. Effetti positivi sono visibili anche dopo la prima applicazione . la pelle appare immediatamente più liscia e più sana. Dopo un regolare uso, il livello di olio nella pelle è diminuito, i pori contratti e sono meno visibili e in molti casi c'è un visibile miglioramento nelle rughe.


la crema mani lascia una gradevolissima profumazione , si assorbe facilmente, non unge e lascia la pelle morbida idratata. La sua pratica confezione la rende adatta da tenere in borsa e utilizzarla durante tutta la giornata.Utilissimo anche il tappo dispencer che permette un minor spreco di prodotto.
Ed ora conosciamo il pezzo top della linea che oltre ad un packaging davvero sensazionale offre profumazioni e risultati ottimi.
Ecco a voi la beautyli cream 




Un'eccezionale e ricco preparato con coenzima basico 10Q, camomilla, tè verde, estratto di melograno, fattore di protezione solare (SPF), caprifoglio, vitamine, minerali del Mar Morto,polvere di Giada, enzimi e ingredienti attivi in armonia per nutrire la pelle e rallentare il naturale processo d'invecchiamento.
Una crema molto delicata, facile da stendere e di facile assorbimento, non unge, ideale anche come crema notte. La pelle si presenta morbida, setosa e ben nutrita.Sono molto fiera per aver avuto il piacere di ospitare questa linea meravigliosa sul mio blog e di averne apprezzato qualita' oltre al packaging che lascia davvero senza fiato. Per altre info potete seguire in brand anche su facebook

1 commento:

  1. Ciao cara anche io sto provando questi prodotti e li adoro! Sono davvero eccezionali e hanno delle profumazioni paradisiache:) baci

    RispondiElimina