Lettori fissi

giovedì 14 maggio 2015

IL MIO BOX DOCCIA SU VIRTUAL BAZAR

In questi giorni, passo a setaccio i vari siti di arredo bagno per il mio papi che, vuole rifare il box doccia per finire di sistemare un appartamento e riuscire cosi' a passare al piano terra molto piu' comodo per le sue esigenze.
Poteva un internettiana come me non dirgli:" papa' ti guardo io su internet ,si risparmia molto!"
E di questi tempi il risparmio e' necessario,quasi vitale.
Cosi',non ci crederete mai ,mi sono imbattuta in VIRTUAL BAZAR 



una giovane e dinamica azienda di trading internazionale che lavora con grandi lotti e comprende un ufficio tecnico con ingegneri specializzati:riescono a  mettere a disposizione dei clienti le migliori offerte prodotte dalla collaborazione fra noi e i nostri fornitori in Italia e all’ estero, con un rapporto qualità/prezzo inarrivabile e soprattutto una costante attenzione al controllo qualità delle nostre forniture, in una gamma che si sta ampliando sempre più.
Per merito della numerosità dei lotti che acquistano e dell’ abilità dei loro buyer, riescono spesso ad offrire ai clienti prezzi che neppure i negozianti riescono ad ottenere dai loro grossisti, il tutto assolutamente non a scapito della qualità, che anzi viene continuamente monitorata dal nostro ufficio tecnico. Tutti i prodotti sono certificati CE e i loro partner fornitori sono certificati ISO-9000 e ISO-VISION 2000.
Per VIRTUAL BAZAR e' importante sottolineare che molto spesso i produttori che lavorano per loro, sono gli stessi che forniscono anche grandi aziende internazionali, i cui marchi sono ben noti; in questo modo  riescono ad offrirci il massimo dal punto di vista qualitativo con un modesto prezzo dovuto alla minimizzazione e ottimizzazione dei passaggi intermedi fra produttore e consumatore, che è un punto cardine della nostra filosofia.



VirtualBazar  nasce principalmente in risposta allo scandaloso aumento generalizzato dei prezzi nell’era dell’euro.
Essendo  consumatori ancor prima che venditori, toccano con mano ogni giorno questo grosso problema e, nel loro piccolo, hanno deciso di venire incontro ai clienti imponendosi come priorità il contenimento dei prezzi.
Per far ciò, e per ottenere la soddisfazione del cliente come loro principale obiettivo, hanno implementato le seguenti strategie.
Scelta accurata, nel mercato globale, dei produttori che garantiscano il miglior rapporto qualità/prezzo.
Sistema logistico e di approvvigionamento ottimizzato per ottenere la maggiore economicità ed efficienza.
Riduzione dei costosi passaggi intermedi fra produttore e consumatore tramite la gestione diretta di tutta la catena distributiva.

Naturalmente, infine, loro per primi si “accontentano” di un margine minore rispetto alla maggior parte di altre strutture commerciali!

Tantissime le categorie tra cui scegliere su VIRTUAL BAZAR .


Non a caso prima di soffermarmi su cio' che cercavo mi sono persa tra i vari articoli in vendita e sono rimasta sbalordita nel vedere dei prezzi cosi' ridotti.
Ma torniamo al punto di partenza ,ossia il box doccia .
ecco il modello che ritengo giusto per il mio papa':box doccia per due persone walker 142*90 

Spazioso e confortevole Box doccia Walzer 142x90 cm, che gli permetterà di approfittare dei suoi benefici da solo o in coppia.Ho pensato a questo modello visto l'avanzare dell'eta' e la necessita' appunto di una seconda persona per sostenerlo.
Le 2 sedute infatti offrono anche una comodita' e gli possono permettere maggior indipendenza.
Approfittare  delle funzioni tonificanti dell'idromassaggio dei 12 idrogetti orientabili, dell'ampio soffione a pioggia centrale e della cromoterapia ,sara' per il mio papa' come avere una vera e propria spa in casa.E dopo tanti anni di lavoro e sacrifici, e' giusto un po' di relax .

Inoltre le finiture cromate aggiungeranno eleganza e raffinatezza al  bagno e la struttura semplice, ma allo stesso tempo accattivante e moderna fanno apprezzare il suo design.
Walzer è provvisto di un impianto per  massaggio plantare.

Il tutto per la modica cifra di 799,00 euro iva inclusa.
L'avreste mai immaginato?
No,nemmeno io.
Altra cosa che ho trovato interessante su VIRTUAL BAZAR è la card vacanza piu' 




che ci permettera' di ricevere 1 punto per ogni Euro speso nel sito, i punti vengono accreditati alla fine di ogni mese dopo il pagamento dell'articolo acquistato.
Inoltre la Card potrá essere utilizzata per acquisti effettuati presso altre attivitá commerciali on e offline inserite nel circuito, consentendoci di accumulare sempre piú punti da convertire nel pacchetto vacanze che preferiamo.
I punti accumulati potranno essere utilizzati per partire gratuitamente o con contributo per la prossima vacanza in Italia e all'estero, da scegliere all'interno del ricchissimo catalogo iperclub vacanze
Un motivo ancora in piu' per fare acquisti su VIRTUAL BAZAR ,acquisti al top ,sicuri con la massima garanzia e con la giusta assistenza tecnica.Trovate VIRTUAL BAZAR anche su FACEBOOK


A presto con i miei futuri viaggi internettiani!

0 commenti:

Posta un commento