Lettori fissi

martedì 5 maggio 2015

IL MONDO NUVITA BABY

Quanti pensieri queste mamme.... soprattutto quando si parla dei propri figli.Si e' alla costante ricerca di validi aiuti per superare ogni fase.
Posso anche dirvi che quando e' nata la mia prima figlia,che ormai ha 18 anni ,i rimedi piu' utilizzati erano quelli della nonna.
Oggi invece il mercato offre davvero tantissime proposte tutte utili a soddisfare ogni esigenza dei nostri piccoli.
Ed e' grazie a Tommasino e Matilde che alla mia veneranda eta',ho conosciuto NUVITA 



azienda che  si ispira a genitori moderni e ai loro bambini per creare prodotti perfetti che semplificano e risolvono le esigenze quotidiane della famiglia, migliorando la loro salute e la loro qualità di vita.
La gamma di prodotti per la  cura del bambino di Nuvita  comprende linee di prodotti speciali sviluppati in collaborazione con istituti di ricerca internazionali e medici specialisti
.



TUTTI I   PRODOTTI NUVITA 
sono Sottoposti a 4 diversi controlli di qualità che garantiscono le prestazioni, la qualità e il tempo di resistenza.
Sono costruiti nel rispetto di tutte le misure di sicurezza e in regola con ogni normativa .
Sono in possesso di tutti i requisiti e certificati richiesti dalla legge per l'assistenza sanitaria

Devo dirvi la verita',NUVITA  mi ha davvero colpita per i molteplici prodotti che ho visto sul sito, dove navigare è davvero facile. Infatti ogni eta' ha il suo badget di prodotti utili a sostenere anche la mamma piu' apprensiva.E visto che il piccolo Tommasino comincia a soffrire per i suoi primi dentini che stanno spuntando ,non potevo non scegliere lui il flavorillo combo 2 in 1 



Un indispensabile accessorio 
che favorisce lo svezzamento
 del bambino in modo naturale e sicuro abituandolo ai nuovi sapori ed alle diverse consistenze dei cibi solidi. Lo aiuta ad imparare a mangiare da solo evitando il rischio di soffocamento a causa di bocconi di cibo troppo grossi. E vi posso assicurare che io sono una che si fa prendere dal panico molto facilmente Si utilizza con tutti gli alimenti: frutta, verdura, carne, pesce, pane, biscotti: basta tagliare l’alimento a pezzettini ed inserirlo nella retina. Nel periodo della dentizione lo si utilizza con ghiaccio o pezzetti di frutta ghiacciata per dare sollievo alle gengive infiammate.
E’ igienico e sicuro: la retina è in nylon di alta qualità per alimenti, la chiusura è a vite e quindi sicura. il coperchio ne preserva l’igiene e lo rende adatto anche per quando si è fuori casa.
Include un massaggia gengive in silicone adatto per i primi fastidi da gengive irritate dalla fase di crescita dei dentini.

Mettiamolo alla prova.ho inserito dei biscotti,ed ora vediamo come reagisce il topolino di casa.







l'impugnatura permette una facile presa da parte del piccolo che cosi' ,puo' cominciare a conoscere i primi oggetti da tenere in mano.
Data la sua eta' il favorillo combo 2 in 1  e' molto utile con il massaggia gengive  inserito...Tommaso lo gradisce bello fresco




di certo non potevo lasciarmi sfuggire i DUDINI 



la prima linea di peluche in tessuto antibatterico naturale. Gli unici sempre igienici al 100% trattati con Phytoncide estratta dalle piante. Il primo pupazzetto in tessuto da donare al bebè per aiutarlo ad addormentarsi tranquillo. Semplice, morbido, delicato. Molti specialisti consigliano le mamme in attesa di acquistarlo prima della nascita e tenerlo nel letto durante l’ultimo periodo della gravidanza. ll profumo familiare di mamma e papà rassicurerà il nascituro nelle sue prime ore di vita favorendo un sonno sereno. In questo caso i Dudini by Nuvita sono perfetti: non veicolano germi e batteri nella culla o nel lettino






io adoro questi peluche ..... naturalmente NUVITA è questo e ben altro.
Quindi vi invito calorosamente a passare sulla loro pagina per perdervi nella meraviglia di prodotti offerti e scegliere quello piu' idoneo alle vostre esigenze.
Un grazie all'azienda per la fiducia che mi ha accordato


1 commento:

  1. Bellissimi prodotti:) non li conoscevo e sono davvero innovativi baci

    RispondiElimina