Lettori fissi

lunedì 4 maggio 2015

E BRAND ITALIA ATTREZZATURE PER CENTRI ESTETICI

Sicuramente lo avrete notato  anche voi,i prodotti specifici utilizzati dagli estetisti sono molto diversi dai nostri prodotti che acquistiamo normalmente.
E per una come me due sono le possibilita' :
1) recarsi in un centro estetico
2) acquistare i loro prodotti.
La prima opzione per me e' davvero sconosciuta perche' ,a meno che non ci sia un centro aperto a notte fonda,mi e' praticamente impossibile trovare un ora di tempo per me.
Potrei optare per la seconda ma,acquistare prodotti direttamente da loro e' proprio volersi male a causa dei prezzi altissimi che spesso mettono.
Ed e' grazie alla rete che ho conosciuto E BRAND ITALIA 






 
e commerce che si occupa per l'appunto di prodotti e di attrezzature per centri estetici ,depilazione e cosmetica professionale per estetica e che offre prodotti direttamente dal produttore al tuo centro estetico....ossia noi , in questo caso.
Ora ,come sempre,vi mostro il kit ricevuto :




COSMETICI PROFESSIONALI  sono creati per rispondere con efficacia e sicurezza a tutti gli inestetismi della pelle.
Prodotti dedicati al settore dell’estetica professionale, ideali sia per l’utilizzo da cabina sia per la rivendita.
Una Linea di cosmetici professionali completa composta da formulazioni uniche, create per ottenere risultati concreti.
Creme, fanghi, maschere, oli selezionati per qualsiasi tipo di trattamento, anti-age, dolce attesa, anti cellulite, snellente, e molto altro ancora.
Trattamenti viso e corpo mirati e studiati dai loro professionisti sotto richiesta dei  clienti per utilizzare al meglio  cosmetici professionali , sfruttando al massimo le loro sinergie per un risultato assicurato.
Grazie ai nuovi cosmetici ed al nuovo studio dei principi attivi proveremo esperienze uniche e allo stesso tempo corpo e spirito saranno rinvigoriti
Per garantire la sicurezza e l’assenza di rischi ai clienti, gli ingredienti utilizzati nei prodotti sono catalogati dall'INCI(International Nomenclature of Cosmetic Ingredients) e pubblicati sull’etichetta di ogni nostro prodotto e sulla scheda dedicata nel  sito.
Ho avuto il piacere di ricevere dei piccoli campioni della LINEA E BRAND GREEN  


Che offre il meglio di cosmetici professionali Made in Italy, il tutto a base di ingredienti naturali e delicati, ideali per qualsiasi tipo di pelle con ingredienti ed oli selezionati di altissima qualità, senza parabeni e senza paraffina.


Crema Viso idratante studiata per l’utilizzo professionale e da istituto estetico: consigliata per tutte le fasi di cura del viso in cui si desidera apportare al trattamento una profonda idratazione. Contiene un mix di sostanze umettanti che costituiscono un sostituto naturale del fattore di idratazione (NMF) della pelle umana, ed una frazione altamente purificata di galattomannano ramificato derivato dai semi di carruba, alternativa di origine vegetale all’acido jaluronico e al collagene. Una Crema viso ricca di principi attivi che combattono la disidratazione dell'epidermide e dalle proprietà ammorbidenti che protteggono la pelle con un sottile film protettivo e rigenerante.
Di facile assorbimento e con un ottima profumazione,la pelle appare subito piu' uniforme e molto piu' nutrita.



Scrub corpo alle nocciole e mandorle delicato aiuta ad eliminare le prime cellule morte o irregolari dello strato corneo, che fanno apparire la pelle stanca a grigia. Alleato ideale nei trattamenti estetici per il corpo è composto da polveri naturali quali Caolino (argilla bianca) e Bentonite, dall'effetto assorbente nei confronti delle tossine prodotte dal normale metabolismo cellulare e di quelle provenienti dall’inquinamento esterno, che si depositano ogni giorno sulla superficie cutanea. I gusci di nocciolo di nocciole e mandorle micronizzati contribuiscono a rimuovere delicatamente le cellule morte lasciando la pelle più liscia e compatta, pronta a ricevere i cosmetici del trattamento. 
Peccato che la confezione ricevuta sia piccola e quindi utile al massimo per una paio di sedute....credo proprio che devo assolutamente correre all'acquisto perche' questo scrub mi ha letteralmente rapita a partire dalla profumazione.




dalla consistenza morbida e leggera: emulsione protettiva formulata per idratare a fondo la pelle delle mani ed agire come ricostituente per le unghie. L’olio di mandorle dolci contrasta l'invecchiamento cutaneo ed è ben tollerato da tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e delicate, ha proprietà emollienti, nutrienti ed elasticizzanti. Crema mani ricca di keratina ammorbidente, ricompattante e rinforzante delle unghie, è ideale a completamento dei trattamenti di manicure professionale. Adatta per ogni tipo di pelle che necessita idratazione, in particolare per le mani stressate da agenti atmosferici o lavaggi frequenti che rendono le unghie fragili e facili alla rottura. Texture non untuosa che si assorbe subito e lascia le mani idratate e protette
Ormai lo sapete che adoro prendermi cura delle mie mani e questa crema mi offre davvero il vantaggio assoluto di protezione e ristrutturazione.ebbene si ,anche lei sara' nel mio carrello "cose da acquistare"
E dopo esserci prese cura di viso ,mani e corpo passiamo alla CERA DEPILATORIA e conosciamo lei ,la CERA DEPILATORIA LIPOSOLUBILE TITANIO




delicata è adatta a pelli sensibili ed abbronzate. Lo strappo risulta morbido, dolce e non provoca arrossamenti. Questa tipologia di cera esterificata viene realizzata con miscela di resine ed oli raffinatissimi. Le sue principali caratteristiche sono :estrema stendibilità ed elasticità ,lo strappo delicato sulla pelle ma tenace sul pelo,capacità di non accumulare il calore evitando fastidiosi arrossamenti. Colorazione rosa . Naturalmente completata l'opera depilatoria ,ci faremo aiutare dalla CREMA FLUIDA DOPOCERA AZULENE


Emulsione fluida ideale per la post depilazione perché particolarmente ricca di oli in grado di solubilizzare eventuali residui di cera. Idrata e lenisce la pelle senza lasciare fastidiose sensazioni di untuosità. Contiene estratto di cetriolo rinfrescante e sgonfiante combinato in sinergia con Azulene dalla spiccata azione lenitiva, decongestionante e anti-rossore. Dona un piacevole e leggero effetto rinfrescante dato dalla presenza di Mentolo naturale.
Insomma questa linea ebrand cosmetics green ricevuta direttamente a casa,mi ha permesso di donare attenzioni alla mia pelle e al mio 
corpo proprio come se fossi in un centro estetico.
acquistare sul sito e' davvero facile.vi bastera' scegliere la linea o il prodotto per voi e ebrand italia fara' il resto





un grazie sentito all'azienda per questa meravigliosa prova prodotti!


2 commenti:

  1. la tua recensione è stata molto esaustiva, avrei proprio bisogno della crema mani e unghie! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arrivo e...grazie sono contenta che il mio lavoro ti piaccia

      Elimina