Lettori fissi

lunedì 4 maggio 2015

THE BODY SHOP E LE NUOVA LINEA PER LA MAMMA

Qual'è la prima persona che cercate rientrando in casa?
A chi vi rivolgete quando non trovate qualcosa?
Chi cercate quando siete tristi ?
A chi anelate  coccole?
Per la maggior parte delle persone la risposta sara' sempre la stessa : la mamma.
Questa donna multitask,capace davvero di fare mille cose tutte insieme .....
E al di la' del fatto che la festa della mamma si avvicina,sono dell'idea che non serve ricordarsi di lei solo in quel giorno.
Quindi,feste a parte,cercate un regalo per dimostrarle tutta la vostra gratitudine?
Vi presento con orgoglio la nuova LINEA VITAMINA E EDIZIONE LIMITATA,una linea viso meravigliosa, offerta da the body shop ,




l'unico ed originale brand cosmetico ,tutto al naturale ,che realizza i proprio prodotti con amore ed attenzione utilizzando materie prime di ottima qualita'.
Ma conosciamo subito questa preziosa linea 



come potete ben vedere ,come al solito the body shop si contraddistingue per il suo packaging davvero inimitabile ,essenziale ma molto molto carino.
Vediamoli nel dettaglio 
crema da giorno idratante 






una crema dal colore rosato con un intensa profumazione che invade i sensi per diverso tempo.Ideale per tutti i tipi di pelle,di facile assorbimento,riduce ed attenua l'invecchiamento della pelle ,donandole elasticita' e nutrizione grazie appunto alla vitamine e.
Ragazze provata personalmente per qualche giorno,posso assicurarvi che la mia pelle appare piu' distesa e meno secca.
sorbetto viso alla vitamina e edizione limitata 
che gia' dal solo nome lascia immaginare una texture leggera,fresca ed idratante ,che regala alla pelle una sensazione di benessere immediato.Anche questa mousse si assorbe facilmente,qualita' di tutte le creme proposte da the body shop.
Carinissimo il colore rosa che richiama molto il mondo femminile.




trattamento viso notte alla vitamine e edizione limitata un siero olio da applicare  la sera per favorire il rinnovamento cellulare e l'idratazione durante la notte.Grazie alla perfetta combinazione di ingredienti naturali con le migliori tecnologie la pelle del viso apparirà più fresca, radiosa e riposata.Si assorbe velocemente e lascia la pelle idratata e vellutata.
Il tappo contagocce permette di utilizzare la giusta dose di prodotto senza inutili sprechi



e per finire ,quello che secondo me e' il punto innovativo e di forza di questa linea :stick contorno occhi alla vitamina e edizione limitata  anti-affaticamento che rivitalizza e rinfresca l’aspetto del contorno occhi. Attenua le occhiaie e i segni della stanchezza, e l’effetto rinfrescante dello stick massaggiato sotto gli occhi riduce l’aspetto delle borse.
Contiene olio di germe di grano, la più ricca fonte di vitamina E esistente in natura. L’olio di germe di grano è ricco di antiossidanti che ostacolano i danni causati dai raggi UV.





semplicissimo da stendere ecco i miei risultati ottenuti fin dalla prima applicazione 




di certo per i miracoli devono ancora attrezzarsi ma,trovo la mia pelle piu' elastica e ben idratata.Le occhiaie attenuate ed un senso di benessere mi aiuta ad affrontare al meglio la mia giornata.Quindi ,per un regalo davvero speciale ,passate su the body shop ed acquistate questa meravigliosa linea alla vitamina e in edizione limitata ,per stupire e per stupirvi.

0 commenti:

Posta un commento