Lettori fissi

sabato 18 aprile 2015

LA MIA PASSIONE :SCRIVERE

Da ragazzina passavo ore ed ore con le penne in mano. Interi diari scarabocchiati ,frasi di stati d'animo,poesie ,testi di canzoni che ottenevo mettendo in pausa e riavviando il cd.....quanti bei ricordi!!!!
Poi e' arrivata l'era della velocita' ,una tastiera ,internet ...insomma sembrava davvero non esserci piu' tempo o meglio piu' voglia di scarabocchiare intere pagine bianche.
Invece complice qualche ricordo che si sveglia,qualche giorno fa mi sono rispolverata i miei vecchi diari che non ho mai avuto il coraggio di buttare.
Ed ho ricordato quanto bene mi facesse scrivere,aprirmi al mondo ,dedicarmi alla mia vera passione : scrivere.
Cosi',in una giornata di intensa malinconia,ho acquistato un quaderno,ho preso una penna ed ho cominciato a scrivere qualche idea.
E' stato un po' come risalire in bicicletta...non si dimentica mai come si pedala.
Il problema e' stato il giorno dopo quando, in 300 mq di casa varie borse ecc ecc non sono stata capace di trovare uno straccio di penna  Amo i miei figli ma,li ucciderei perche' si appropriano sempre delle mie cose :(
Cosi' mi sono rimessa al pc ed ho incontrato GERMAN TRADE 

azienda molto competitiva che inizia a creare i suoi primi articoli per la scrittura nel lontano 1961.L'azienda rigorosamente svizzera crea la linea next che in italia viene per l'appunto distribuita da GERMAN TRADE che conquista i cuori di molti ,grazie alle linee e alle forme che soddisfano anche la clientela piu' raffinata.
Cosi',come mio solito quando trovo articoli di mio interesse,ho provato a presentarmi come blogger chiedendo la ormai famosa collaborazione e dopo qualche giorno ecco il pacchetto sorpresa davvero strabiliante 






BALL POINT penna a sfera a scatto con una tecnologia  inchiostro floating ball by premec ideali per una scrittura sicura e molto scorrevole.
ROLLER con punta metallica inchiostro a base d'acqua che asciuga immediatamente.la scrittura appare ricca,precisa e molto scorrevole
GEL PEN nei colori oro e argento con punta in acrilico che permette una scrittura intesa ,ma che puo' essere utilizzata anche come semplice pennarello


EVIDENZIATORE con punta a scalpello che permette di evidenziare bene.si puo' scegliere se evidenziare finemente o piu' marcato.utilissima a scuola o per i miei studi.
FINELINER con supporto metallico utilissima per colorare e disegnare.inchiostro inodore utile quindi anche per i piu' piccini
HARDPOINT che gia' dal suo nome si riconosce come penna molto utile anche per scrivere su cd musicali senza sbavature




GEL PEN oro e argento che permettono davvero di distinguersi e di creare anche bellissimi disegni colorati.mia sorella si e' gia' prenotata perche' gia' sa che le utilizzera' per le sue creazioni nei laboratori per bambini.


un mix di stupende e precise penne  a gel che mi permetteranno finalmente di rimettermi tra i quaderni ricordando cosi' la mia vecchia passione.
Nel pacco non poteva di certo mancare lei 




la famosa matita con le mine. Per una scrittura precisissima e se sbaglio, all'estremita' trovo anche una gommina da cancellare .
Tutti i prodotti NEXT sono disponibili nelle migliori cartolerie e supermercati a prezzi davvero concorrenziali. Penne per tutte le esigenze dal design moderno , per distinguersi e per vivacizzare ogni momento . Naturalmente GERMAN TRADE offre svariati articoli vi invito calorosamente a seguire anche la loro pagina FACEBOOK cosi' da rimanere sempre aggiornati....
Io nel frattempo credo proprio che dovro' combattere per avere le mie penne  




0 commenti:

Posta un commento