Lettori fissi

mercoledì 15 aprile 2015

LE MIE SCELTE SU DRESSLINK.COM

Buongiorno carissimi lettori fissi o di passaggio ,stamattina voglio farvi vedere la mia scelta su DRESSLINK 




Shop Online che offre centinaia di abiti dedicati per i compratori globali di cui gia' vi avevo accennato in QUESTO POST . Naturalmente se ve lo siete persi vi invito calorosamente a leggerlo proprio per capire la qualita' dei prodotti DRESSLINK 
Ora carissimi vi presento le mie due scelte 
un paio di STIVALETTI CON LA PELLICCIA 



ed un bellissimo PORTAFOGLIO IN STILE PARIGINO


Questo portafoglio ,nonostante il suo prezzo molto basso ,e' davvero ben rifinito.La grafica ricorda molto Parigi ed e' quindi molto particolare. Si presenta con un ottima morbidezza, ha molti scomparti per le tessere ,ed uno scompartimento a parte corredato di cerniera lampo per gli spiccioli. e possibile inserire una foto in bella vista .mi piace molto l'allegria di questa meraviglia grazie alle figure esterne.  








                      

passiamo ora a conoscer meglio i miei stivaletti ,purtroppo un po' fuori stagione a causa del pacco che ha fatto ritardo ( maledetta dogana)
hanno una linea molto carina ,una calda pelliccietta sul collo della scarpa ed una fibbia che rifinisce un po' il tutto.La suola e' in gomma e lo stivaletto si presenta tutto sommato morbido ed abbastanza elastico. Non credevo davvero di ricevere prodotti cosi' ottimi visto i prezzi ridottissimi















unico consiglio,scegliete sempre un numero piu' grande o fatevi davvero aiutare dalle tabelle per l'acquisto di ogni singolo prodotto a misura.
Se non volete perdervi nessun acquisto scaricate anche l'app di DRESSLINK ed ora ......a tutto acquisti 

2 commenti: