Lettori fissi

domenica 19 aprile 2015

QUALCOSA DI NUOVO ED ORIGINALE PER LA FUTURA MAMMA E NON SOLO

Sappiamo benissimo che la cosa piu' bella che possono vivere le donne e' la maternita'.
Qualcosa di indescrivibile..vedere il tuo corpo che si modifica, i tuoi ritmi che vengono stravolti  ,un mix di emozioni che ti trasportano e che ti illuminano il volto. E proprio nei mesi in cui il tuo corpo assume una forma di versa diciamo piu' rotonda ,che si va alla ricerca di abiti piu' comodi senza rinunciare ad avere un capo originale.
Naturalmente non e' per me che mi sono messa in rete a cercare qualcosa di particolare ma, per fare un regalino carino ad una futura mamma superraggiante che a luglio mettera' al mondo il suo primo bambino.
Ho cercato  qualcosa di "diverso" che potesse in qualche modo distinguermi dal solito regalo appiattito ed ho conosciuto DOLCIMESI 



una societa' giovane nata proprio con l'intento di offrire alla futura mamma ,capi personalizzati di ottima rifinitura.





nel SITO è possibile trovare  abbigliamento personalizzato anche per i bambini fino ai 3 anni.
Ma vediamo nel dettaglio cosa ho ricevuto,cosi' posso rendervi meglio l'idea :
dalla linea premaman mini abito con la scritta "IL REGALO MIO PIU' GRANDE" 
che puo' essere indossata anche se non si e' in dolce attesa .Taglia unica con manica a 3/4 , offre una buona vestibilita' anche se la futura mamma in questione ,pur essendo magra ,non rientra in questa taglia. Un vero peccato.Cosi' ho fatto indossare la maglia a Giulia,che sembra aver accettato di buon grado...perche' nonostante la sua tenera eta' conosce bene il significato della frase 




maglia premaman a manica lunga , in tessuto elasticizzato che permette un ottima vestibilita'.Anche stavolta come modella d'eccezione ho scelto l' altra mia figlia Veronica, che appare molto goffa ma a smorfie e' il top 




e per finire la linea che ho apprezzato di piu' anche perche' mi ha toccato dal vivo,ossia la linea bimbo che racchiude articoli davvero originali e che da la possibilita' di personalizzare i propri capi ,scegliendo tra varie opzioni.


ed eccoli i miei modelli d'eccezioni .....




ottima la qualita' dei tessuti tutti  rigorosamente creati con materiali selezionatissimi che non sono nocivi alla salute .Naturalmente sul SITO è possibile personalizzare i propri acquisti in totale autonomia scegliendo tra modelli e scritte .
Seguite DOLCIMESI SU FB e non ve ne pentirete.

0 commenti:

Posta un commento