Lettori fissi

giovedì 22 gennaio 2015

FANTASIA AL MASSIMO CON MAGIC STICKER

Quanta fantasia hanno i vostri bambini o i vostri nipoti?
sono tipi da giochi elettronici o tipi bizzarri instancabili come i miei figli?
bene ,se avete qualcuno che appartiene alla categoria:" OGGI COSA FACCIAMO MI ANNOIO "allora il post di oggi fa al caso nostro .
vi presento MAGIC STICKER 



un vero e proprio ‘foglio da disegno magico’, su cui i bambini potranno scrivere e disegnare all’infinito, divertendosi e sviluppando la propria creatività.
MAGIC STICKER  nasce dalla realtà Aziendale AMP SrL che opera nel settore Italiano creando prodotti unici, innovativi e stimolanti da oltre 30 anni.
Indicato per i bambini dai due anni in su, Magic Sticker è perfetto come idea regalo e per creare un’idea di gioco stimolante e divertente utile in ogni momento.
Infatti e' realizzato in morbida microfibra antiscivolo, e provvisto di fondo ‘attacca e stacca’ che lo rende capace di aderire con estrema facilità a qualsiasi superficie verticale od orizzontale(pareti, finestre, mobili, tavoli, etc).
E' un prodotto realizzato per intero in Italia in materiale non tossico,  leggero (spessore inferiore a 1 mm) e di piccole dimensioni, risultando così comodissimo da portare sempre con sé, in borsa, o addirittura in tasca.






MAGIC STICKER è posizionabile e riposizionabile, senza mai perdere aderenza alle superfici, nemmeno a quelle verticali. Non danneggia in alcun modo materiali, vernici e/o intonaco.
I Bambini si divertono sviluppando la loro creatività
Dopo l’utilizzo, è sufficiente passarlo per pochi secondi sotto un getto d’acqua fredda, anche senza l’uso di detersivi



Una volta asciugato potrà essere riutilizzato senza problemi. Stirandolo se necessita, e se si sono formate delle ‘false pieghe’ e vedrete che  tornerà come nuovo.
Ed eccoli le mie due pesti piu' piccole all'opera 






E vi assicuro che trovare un gioco che sia interessante per entrambi non e' molto facile.
Ma con MAGIC STICKER niente di piu' facile ...un vero e proprio gioco da ragazzi :)
Un grazie all'azienda per questo gradito omaggio!

4 commenti:

  1. a casa tua vedo che ci si stanno divertendo moltissimo, come ben sai ho un bimbo piccolo e magic sticker credo possa essere anche adatto a lui per far sbizzarrire la sua creatività

    RispondiElimina
  2. carinissimo questo foglio di carta/stoffa lavabile!!!! la gioia di ogni bambino e di noi mamme!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono i giochi che offrono ai nostri piccoli la possibilità di esprimere la loro creatività e fantasia, questi Magic sticker sembrano proprio divertenti e stimolanti a mio nipote piacerebbero moltissimo sono sicuro!!!

    RispondiElimina
  4. Che bello questo magic sticker, il foglio lavabile è una bella invenzione il mio piccolino sarebbe contentissimo di colorare e disegnare liberamente. I pennarelli Carioca lavabili li conosco già, sono un sollievo per noi mamme!

    RispondiElimina