Lettori fissi

mercoledì 21 gennaio 2015

ABITI DA SOGNO CON DRESSWE

Quali sono secondo voi gli abiti che piu' possono farci sognare?
Di certo i classici abiti da principessa ,da sera ,ma soprattutto quelli da sposa.
E si,perche' il giorno del matrimonio tutta la concentrazione cade proprio su quello: l' abito della sposa.
A breve si sposera' mio fratello ed e' con la sua storica fidanzata Margherita che ogni tanto sfogliamo il web per controllare un po' le varie occasioni.
E come sempre proprio nel mio girovagare ho conosciuto DRESSWE.COM




che si occupa a Miami della vendita di abiti da sposa a prezzi davvero stracciati.
Ampia la scelta tra i vari modelli ,tutti ben rifiniti e con dei tessuti davvero al top.
Sognare non sara' mai cosi' facile.
Oggi vi presento qualche abito  che ho adocchiato e che sono presenti sul sito
http://www.dresswe.com/top10/wedding-dresses-san-diego-city-97/




linee morbide e vaporose ,che scivolano lungo il corpo,avvolgendolo nei punti giusti.
Ma se si e' capaci di osare di piu' ho trovato meravigliose queste collezioni
http://www.dresswe.com/top10/wedding-dresses-miami-city-177/
 



Meravigliosi vero? E piu' scorro le pagine di DRESSWE piu' mi perdo fra le meravigliosi creazioni proposte.
E voi che abito scegliereste?


0 commenti:

Posta un commento