Lettori fissi

venerdì 25 novembre 2016


L'organizzazione mondiale della sanità consiglia di non superare il 10% delle calorie totali attraverso il consumo di zuccheri. Per un diabetico il saccarosio non dovrebbe invece superare il limite del 5% dell'apporto calorico quotidiano.

Un consumo eccessivo di questo dolcificante naturale aumenta infatti il rischio di cadere nella trappola dell'obesità con tutte le conseguenze negative del caso (iperlipidemia, insulino resistenza, problemi cardiocircolatori, maggiore suscettibilità ad alcune forme tumorali).

Considerando tutti questi fattori l'utilizzo dei dolcificanti artificiali sembrerebbe risolutivo ed altamente salutare.
Eterne privazioni che non hanno mai portato a nulla , se non quello di toglierci il gusto di alcuni cibi ( tra l'altro cosa sbagliatissima)


Come cambiare un po' le cose?


Oggi ti insegno l'alternativa ( semmai ce ne fosse bisogno) allo zucchero ; mydietor che ormai da 40 anni e' il dolcificante piu' amato dagli italiani.

My Dietor è il primo dolcificante in Italia, nato a Bologna nel 1975. E' un edulcorante da tavola, ottimo per dolcificare bevande calde e fredde a zero calorie, e per preparare ricette ipocaloriche o a ridotto contenuto di zuccheri. Tutta la gamma di dolcificanti myDietor è a zero calorie, senza aspartame senza glutine e ancora più buona grazie alla nuova formulazione lanciata nel 2015. La gamma si divide tra il classico myDietor blu e la novità myDietor Cuor di Stevia, il nuovo dolcificante di origine naturale. La stevia è una pianta perenne originaria del Sudamerica e conosciuta e apprezzata da secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie.



Come iniziare quindi una bella giornata dedicandoci al nostro benessere?

Sicuramente con l'acquisto di myDietor blu bustine : ogni bustina dolcifica come un cucchiaino di zucchero, ma a zero calorie, garantendo un’ottima solubilità in tutti i cibi e le bevande. Tutto ciò è possibile grazie alla nuova formula a base di Saccarina ed Eritritolo

Una sola bustina di myDietor basterà per avere la stesso potere dolcificante dello zucchero, ma con un apporto calorico nullo. Inoltre, la nuova formula myDietor, non altera il sapore delle bevande ed è senza retrogusto.







*Una bustina di MyDietor ha 0 kcal, una bustina di zucchero da 6 g fornisce 24 kcal.
Se invece siete sempre fuori casa ottimo è l'acquisto di myDietor blu liquido

Con poche gocce potrete dolcificare le vostre bevande o preparare dolci senza apportare calorie. My Dietor liquido ha un gusto eccellente ed è senza glutine. Grazie al pratico tappo apri e chiudi, avrete tutta la comodità di un formato tascabile e facile da utilizzare.


La sua elevata solubilità vi permetterà di dolcificare le vostre bevande in pochi secondi.

E per le patite di dolci yogurt macedonie facciamoci aiutare da myDietor Cuor di Stevia sfuso , il dolcificante di origine naturale a zero calorie pronto all'uso da tenere in casa in sostituzione del classico zucchero.

Buzzoole


                                         Ricordate che :


Dietor seleziona solo i migliori ingredienti per una formula altamente bilanciata ed una dolcezza uniforme.

L’esclusiva lavorazione rende aerato ogni singolo granello, garantendo una solubilità pressoché immediata in ogni bevanda.

Tutti i prodotti della gamma Dietor sono senza aspartame. Le polveri sono utilizzabili anche in fase di cottura ad alte temperature.

Qualità eccellente, uguale in ogni singolo granello: Dietor, è prodotto mediante un ricercato processo di granulazione che permette di dolcificare sempre al punto giusto.

L'ennesima conferma che dietor e' davvero di piu' di 1 momento di dolcezza ...... oserei dire 40 anni di dolcezza infinita
perche' con dietor non esisteranno piu' rinunce


My dietor è solo il vero momento del benessere




Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/nutrizione/dolcificanti.html

0 commenti:

Posta un commento