Lettori fissi

martedì 23 agosto 2016

NON UNA SEMPLICE SCALA

Le scale d'alluminio sono strumenti di lavoro necessari per muratori, pittori, elettricisti e moltissimi altri lavoratori ma sono, anche, quelle scale che, quasi in ogni casa, sono custodite nel ripostiglio, pronte ad essere tirate fuori ed utilizzate quando è necessario riporre qualcosa in un soppalco piuttosto che appendere un lampadario o cambiare una lampadina.
Il campo di utilizzo delle scale d'alluminio è talmente vasto che sono in tutto il mondo pochissime le persone che, prima o poi, per una ragione o l'altra, non ne hanno utilizzata una.
Robuste e facilmente trasportabili, sono realizzate in modo da essere estensibili o pieghevoli oppure chiudibili a libretto, per la minore occupazione possibile degli spazi e la maggior semplicità di trasporto ottenibile.

In commercio esistono scale di alluminio di molte tipologie e lunghezze, studiate per adattarsi ai diversi tipi di uso.
Ma la scala di FINETHER supera di gran lunga ogni mia aspettativa.








Realizzata in alluminio e' destinata ad un uso professionale o anche casalingo : è studiata per essere leggera e maneggevole, in grado di garantire stabilità e robustezza. Riesce a sostenere pesi per 150 kg.
Raggiunge altezze fino a ben 5 metri e puo' assumere diverse posizioni grazie a degli leve manuali : un click ci avvisa che lo scatto è avvenuto.

Puo' assumere diverse posizioni ed essere utilizzata per compiere molte mansioni : potare alberi, pulire grondaie, grosse vetrate o fare anche quei piccoli lavori per cui spesso si utilizzano mezzi di fortuna come sedie o sgabelli ( tra l'altro molto pericolosi).
Chiusa occupa davvero poco spazio ed il suo peso è davvero irrisorio.
Trovo che sia un bellissimo articolo sempre pronta per ogni nostra esigenza
Il prezzo è davvero bassissimo


In poche parole una articolo sempre pronto per ogni uso 

0 commenti:

Posta un commento