Lettori fissi

mercoledì 13 luglio 2016

UN MONDO NATURALE PER BAMBINI CON ECOBUU


La natura in questo periodo è nel fior del suo splendore.
In ogni angolo ,anche in quelli piu' impensati, spunta in fiore allegro, vivace, colorato e profumato.
Il termine deriva dal latino natura,e letteralmente significa "ciò che sta per nascere".
Ecco questo è quello che sta facendo questa giovane mamma: nascere con un sito


dove la natura è la principale componente .
Perche' ormai lo sappiamo come la natura sia in grado di provvederci tutto cio' di cui abbiamo bisogno, in maniera semplice e molto pulita ( anche se ahime' le coltivazioni a volte non sono quelle di un tempo).

Una sola immagine sul suo profilo fb: un fiore.

Gia' da qui si puo' intuire subito la gentilezza che si cela dietro a questa mamma, l'attenzione verso le situazioni anche degli altri che, ti inducono davvero ad apprezzare molto il suo lavoro.
Un po' come quando scegli di andare in quel negozio, anche se devi fare tanti chilometri, solo perche' la commessa è gentile e molto affabile.
Ecco, questa è stata da subito la sensazione che ho avuto parlando con Claudia ; un lavoro fatto con passione che di certo le sta portando tante soddisfazioni e che le permette di lavorare senza dimenticarsi troppo della sua vita di mamma.

Tante le occasioni che si possono trovare su eco buu



che offre diverse linee specifiche in base alle nostre esigenze : prendersi cura di noi, della casa, o di chi amiamo con un semplice click.
Tutto questo assommato alla gentilezza di chi gestisce questo lavoro, che diventa una vera e propria garanzia per chi acquista.







Entriamo nei dettagli e conosciamo gli articoli arrivati a casa





un bel pacchetto che contiene:
dalla linea bimbo le salviettine umidificate happy sensitive




Creato per le pelli molto sensibili inclini ad allergie ed irritazioni.
Pulisce e idrata delicatamente creando uno strato protettivo, rispettando il ph 5.5
Non contiene alcool e sono imbevute nel latte

Confezione da 10, 56

A differenza delle classiche salviettine , dopo il loro utilizzo la pelle del bambino resta pulita e molto asciutta.
La confezione da 10 pezzi poi diventa una vera alleata sempre pronta all'uso, facile da trasportare in una borsa anche di piccole dimensioni.

Dalla stessa linea ho avuto il piacere di utilizzare di nuovo i prodotti biolu', che significa detergenza e cosmesi ecologiche e da agricoltura biologica completamente reintegrabili nei cicli biologici naturali. Ingredienti naturali, materie prime al 100% vegetali e da agricoltura biologica. Sono tutte materie prime rapidamente e facilmente biodegradabili senza tossicità per il consumatore e per l'ambiente.

Eccolo, il bagno bimbi al mandarino




Bagnoschiuma biologico con olio essenziale di Mandarino, che contiene estratti vegetali di Malva, tiglio e olio d'oliva.
PH fisiologico
Certificato Vegan OK e Aiab eco-bio cosmesi

Confezione da 200 ml

Dopo il suo utilizzo la pelle appare morbida e molto profumata; perfetto per un bagnetto di tanto relax
Utili e molto delicati i campioncini vari inseriti all'interno del pacchetto : nonostante le piccole dimensioni , ho ottenuto i risultati che volevo in base alle loro caratteristiche.


Ma quello che piu' ha riacceso i miei sensi è il sacchettino profumato alla lavanda ( disponibile anche al rosmarino ) : il suo profumo intenso mi ha fatto ricordare giornate trascorse nei campi a cogliere lavanda insieme a papa' . Lo facevamo per la mamma che per lavoro ricamava a mano i classici sacchettini di Assisi che venivano utilizzati per profumare la biancheria.
Quanti bei ricordi ..... che tempi....
Anche per realizzare questi sacchettini profumati si è pensato di dargli la forma di un fiorellino ( con tessuto in feltro) , morbida al tatto, profuma all'olfatto. Un vero incanto tutto naturale.




Ecco ancora l'ennesima conferma che la natura puo' davvero donarci molto.
Ringrazio Claudia davvero di cuore per avermi dato la possibilita' di conoscerla di apprezzare i suoi prodotti ma soprattutto per la sua attenzione nei confronti di chi c'è dall'altra parte della tastiera.
Sicuramente non manchera' modo di fare altri acquisti su eco buu visto i prezzi molto bassi e la qualita' dei prodotti venduti.




0 commenti:

Posta un commento