Lettori fissi

martedì 12 gennaio 2016

AD OGNI PELOSO IL SUO HABIT ANCHE IN CASA GRAZIE A ZOLUX

Amo gli animali e sono dell 'idea che prendere un animale in casa comporta delle responsabilità. Sono molto equilibrata in questo concetto , almeno credevo, visto che mi ritrovo in casa tre cani, tre gatti, e due bengalini ....senza considerare i nuovi arrivi ancora in fase di crescita.
Non vivono prettamente in casa ( sfruttano volentieri i miei divani ) perchè ho la possibilità di avere un giardino recintato lontano dalla strada ma, quando arriva la sera a dormire fuori ci resta solo il pastore tedesco....corredato di cuccia e coperta antifreddo .
per il resto della truppa mi sono dovuta attrezzare.
I due cani hanno a disposizione un cuscino ciascuno ( anche se chissà come mai gli riesce facile litigare anche li') per i gatti invece ......
Sono anime libere ho pensato fino ad ora, dormono dove vogliono.....poi, stanca di passare ore a spazzolare abiti neri, ho contattato ZOLUX 


AZIENDA CHE INVESTE ORMAI DAL LONTANO 1933 sull'allevamento animale, e che a tutt'oggi rimane un punto fermo per tutti coloro che amano gli animali.
L’innovazione, la qualità, il know-how e i forti valori rendono ZOLUX un attore chiave nel mondo dell’allevamento animale in Europa.
5 I PUNTI SALIENTI DOVE ZOLUX NON SCENDE A COMPROMESSI 




Un reparto studi di 15 persone (direttori di produzione, progettisti e responsabili sviluppo) con sede a Saintes, in Francia,  permette di proporre 5000 prodotti in catalogo e 600 novità ogni anno!
Il loro team analizza le esigenze dell’animale e le attese dei padroni, allo scopo di realizzare i migliori prodotti per il loro animale.
I  prodotti sono testati prima dell’immissione sul mercato per garantirne la qualità ottimale. Sul sito si possono trovare anche  numerosi prodotti di consumo, igiene e pulizia dedicati a tutte le famiglie di animali da compagnia.
Troverete ogni prodotto ben diviso per animale 



 così da non perdesi tra le varie informazioni e le varie immagini presenti su un sito di FACILE UTILIZZO , INTUITIVO E VELOCE .
Ma andiamo avanti, conoscendo il prodotto che hanno voluto inviarmi ossia 



la CUCCIA per la nanna ideale per i miei gatti ( e non solo).
Una MORBIDA casa ricoperta da tessuto policotone (200 g/m2) e imbottita di ovatta, ad eccezione dell'igloo che contiene gommapiuma.
Composta da cuscini, materassi, igloo, cestini club e sofà.

L' igloo si presenta leggero ma allo stesso tempo confortevole. Le impunture sono precise e ben cucite . Si trasporta facilmente grazie ad un 'asola presente sull'estremità superiore dell'igloo.


I nuovi MOTIVI FLOREALI la rendono graziosa e bella da vedere, quindi posizionabile in qualsiasi parte della casa.
Inoltre, fattore da tenere in considerazione, è che è possibile LAVARLO (peccato che non sia possibile scomporre le singole parti) ottenendodo così un adeguata pulizia .
Certo è che non ci sono entrati tutti e tre insieme ma, conoscendo la loro antipatia per gli spazi chiusi, ho voluto testarne la vera necessità e devo dire che sono rimasta sbalordita..... hanno litigato per avere il posto nell' igloo.


E non solo i gatti sembrano aver gradito ma anche la nuova arrivata in casa, una cucciolina spaventatissima che all'interno dell'igloo si sente tranquilla e ci entra benissimo , questo a garanzia che è anche molto spaziosa.




Inoltre  posso assicurarvi che finalmente ho trovato il modo per ridurre il fattore "peli ovunque" ovviando naturalmente all'acquisto di altri igloo proprio perchè soo rimasta SODDISFATTA DALLA QUALITA' DEI MATERIALI UTILIZZATI E DAL DESIGN ORIGINALE ED ALLEGRO.
Vi invito calorosamente a passare sul sito per cercare il prodotto più adatto al vostro animale , leggendo così tante informazioni utili anche per una buona crescita o istruzioni per la pappa , e cliccando "LIKE" alla loro pagina FACEBOOK 
Vi lascio ricordandovi ( semmai ce ne fosse bisogno ) di acquistare o adottare cuccioli solo se sapete di essere veramente pronti a dedicar tempo a loro , di poterli accudire in modo sano e di amarli teneramente .

0 commenti:

Posta un commento