Lettori fissi

mercoledì 23 dicembre 2015

STIVALI DA DONNA SEXY, COMODI E A BUON PREZZO SU SHOESPIE

Ormai ogni donna che si rispetti sa bene quanto sia importane la scelta della scarpa giusta....senza perdere di vista la maniacalità con cui siamo abituate spesso a dover fare i conti. Infatti a casa mia l'articolo "scarpa" è quello più acquistato.
In questi giorni di acquisti anche folli però ero arrivata ad un punto fermo, stanca di dover acquistare per forza sempre lo stesso anonimo modello.
Per fortuna, durante la mia solita giornata di shopping in internet, è venuto in mio soccorso http://www.shoespie.com/



un e-shop che si occupa della vendita di stivali a basso costo per donna, stivali sexy, bellissimi tacchi alti per rendere i nostri piedi davvero affascinanti ma anche articoli come scarpe basse e comode a prezzi davvero irrisori.
Insomma non posso di certo negarvi che sono rimasta sbalordita da prezzi e modelli davvero originali, come ad esempio loro questi carinissimi tronchetti rossi con fascetta in caviglia e zip sulla parte posteriore del piede
http://www.shoespie.com/C/Boots-c1-101404/ 


oppure se desiderate un modello più da "tutti i giorni" ecco lo stivale economico in tema con questo periodo dell'anno....lo stivaletto fiocco di neve 


se invece desiderate davvero osare ecco qualche idea che fa per voi.... scarpe sexy per il piacere di piacere 
http://www.shoespie.com/C/Heels-c1-101402/


senza rinunciare alla comodità 


o stravolgendo ogni opinione, contando sui minimi particolari 


Insomma, basta scegliere davvero lo stile giusto per noi , per i nostri piedi, per il nostro look ed effettuare l'acquisto in totale serenità. Vi lascio al vostro shopping ricordandovi che potete trovare shoespie su FACEBOOK GOOGLE+ PINTEREST YOUTUBE e su INSTAGRAM così da non perdervi nessuna novità.
A presto con nuove interessanti scoperte !!!!!




0 commenti:

Posta un commento