Lettori fissi

venerdì 9 ottobre 2015

VENETUS BORSE IN PELLE MADE IN ITALY

Quando è sbagliata si deve cambiarla, quando la si lascia da qualche parte rivela molto del carattere di chi la possiede.
Una donna sa quanto peserà in futuro la scelta sbagliata di una borsa e capisco anche come un 'uomo di certo non capirà queste nostre affermazioni.
La borsa esprime il nostro modo di essere, c'è chi la cambia in base al look quotidiano, chi porta sempre la stessa, chi la coordina con tutto.
Insomma, difficilmente vedrete una donna senza borsa, perchè all'interno di essa vi è racchiuso il mondo stesso di chi la porta.
Infatti da qualche parte ho letto che i negozianti che vendono vintage sanno bene che le borse ( come le donne)  non invecchiano, si rinnovano.
Ed è per questo che quando ne scelgo una, mi soffermo su dettagli, colori ed anche originalità, come questi articoli offerti da VENETUS



un e shop on line che realizza borse in pelle con manodopera  al 100%  made in Italy .
Venetus si avvale inoltre di artisti per i disegni di ogni singola borsa, segno dell'originalità di ogni loro creazione.
I pellami e i materiali impiegati sono di prima scelta e lavorati con cura e dedizione, per realizzare borse fashion e di tendenza che restino attuali nel tempo.
Puoi scegliere tra i modelli più grandi, tipo shopping o messenger: borse perfette per una giornata in città tra lavoro, studio e acquisti; oppure borse a mano o a spalla più piccole, dal design d’effetto che si distingue con eleganza.
Ecco ad esempio un paio di articoli che ho adocchiato 






ma quella che mi ha letteralmente rapita all'apertura del sito è questa borsa in pelle modello grandiocchi1 






una borsa shopping per tutte le stagioni: i suoi colori, vivaci e intensi, esaltano le giornate di sole e illuminano quelle grigie, grazie all'illustrazione creata appositamente dalla nota artista Maria Sole Macchia.
Dei veri e propri gioielli per noi donne che della borsa facciamo la nostra fedele alleata.
E voi maschietti, per scegliere la donna giusta, guardate bene la borsa che indossa!


0 commenti:

Posta un commento