Lettori fissi

mercoledì 9 settembre 2015

LA MIA STAR BOX DI AGOSTO:LOOK SEMPRE IMPECCABILE.

Il primo impatto ormai si sa è il nostro biglietto da visita. Non sono una che ama spendere molti soldi in trucchi anche perchè, ne so davvero poco di beauty e di tutto quello che gli gira intorno .Se mi trucco, quelle rare volte, ho bisogno solo dell'essenziale...e se nell'essenziale c'è anche un buon prezzo , devo dire che ne sono contenta.
Ed è per questo che adoro STARLOOKS 





e le sue starbox di cui vi avevo già parlato in questo articolo che spiega bene come funziona.
Starbox in breve, è un servizio di abbonamento mensile che vi permette di scegliere 3 prodotti Starlooks ed a vostra scelta 3 Gift Cards di Moda. Una box ideale per provare nuovi prodotti cosmetici di alta qualità e che vi permetterà di acquistare nuovi ed entusiasmanti capi d’abbigliamento, accessori, decorazioni per la casa, ecc. La box è comodamente consegnata a casa vostra per soli 12 $ al mese (include la spedizione).
Ora guardiamo insieme il contenuto della box:






pennello a punta media per i contorni occhi
un rossetto dalla tonalità rossa
mascara volumizzante
e le tre gift card 

Il pennello mi ha aiutata a stendere bene un leggero trucco minerale sugli occhi, grazie al rossetto le mie labbra prendono una forma più omogenea ed il mascara ha intensificato il mio sguardo.
Ecco il risultato 




Trucco semplice ma d'effetto.
A questo punto non avete scuse ...prezzo ottimo per una box che in casa non può,anzi non deve mancare.
A presto con tante novità STARLOOKS

0 commenti:

Posta un commento