Lettori fissi

venerdì 4 settembre 2015

IL FASCINO PARTE DAI CAPELLI GRAZIE A JOHN MASTERS ORGANICS

Niccolo' Fabi cantava :" Vivo per sempre insieme ai miei capelli!!" , una canzone che mi si addice. Non sono una di quelle che sta sempre con spazzola , piastra o altro, anzi sono una di quelle che i capelli li sfoggia raramente. Forse è proprio per questo che , nonostante i miei 41 anni la mia chioma ancora è folta e con giusto 4 capelli bianchi. 4 non di più. Il problema per l'appunto è che la mia chioma cresce per larghezza, un po' come me, quindi gestirli è davvero impossibile. Si sporcano facilmente, pur essendo legati, con la conseguenza che devo lavarli anche ogni due giorni. L' altra alternativa sarebbe il parrucchiere ogni due settimane ma, io trovo adorabile questa massa di capelli e non ho voglia di girare per strada come un gatto spelacchiato. Ho provato davvero tanti prodotti, dal più sponsorizzato al più caro senza mai trovare quello che facesse davvero al caso mio, che mi risolvesse il problema igiene e prurito anche con una massa davvero importante. All 'inizio tutti sembrano essere davvero buoni, i capelli sembrano davvero rinascere ...poi però crolla tutto. Quindi immaginate quando a.vita 




ha deciso di collaborare con il mio blog, quale sarà stato il mio primo pensiero.
A.Vita Concept ricerca in tutto il mondo i prodotti e gli strumenti migliori per i professionisti dell’hair care e dell’hair style che non si limita ad offrirci  solamente prodotti e strumenti, ma una nuova filosofia di lavoro, un concept che esalta sia il lato artistico che quello professionale e imprenditoriale dei parrucchieri.
La prima cosa che mi ha colpito ,trattando con l'azienda come solo noi blogger sappiamo fare, è stato il rapporto costante con il pr che, dopo aver accettato la mia proposta, non si è limitato ad inviarmi il primo prodotto in magazzino ma bensì il mio prodotto necessario.
Età, lunghezza, problemi del cuoio capelluto ...insomma anche attraverso un pc ha voluto in ogni modo cercare di capire quale fossero i prodotti ma soprattutto la linea adatta alle mie problematiche. Ed insieme abbiamo scelto la linea john masters organics 

nata dal desiderio di creare una linea di bellezza di lusso che tratta la terra con rispetto , totalmente organica che rispecchia al meglio gli ideali di eco sostenibilità e rispetto per l’ambiente. L’unica linea ad avere 4 certificazioni di organicità degli ingredienti.
Ma senza scendere troppo nei dettagli delle ottime qualità di questa azienda, opterei subito per mostrarvi i due prodotti ricevuti shampoo e balsamo allo zinco e salvia e un districante al rosmarino e menta piperita 




due prodotti con delle profumazioni davvero originali , che hanno fin da subito incantato il mio cuoio capelluto e anche chi mi stava accanto. Infatti le ottime profumazioni incantano anche gli annusatori più intrepidi.
Lo shampoo e balsamo allo zinco e salvia, è un ottimo riequilibratore naturale per capelli e cute, aiuta ad alleviare forfora e pelle squamata causate da prodotti troppo aggressivi e dal clima. Gli aminoacidi del grano e 12 estratti e oli biologici certificati rendono i capelli lucenti, più forti e più corposi.


INGREDIENTI PRINCIPALI: zinco – riduce l’irritazione della cute; filtro solare naturale; salvia – antibatterico; astringente; rinforza i capelli; aminoacidi del grano – migliorano la pettinabilità e la luminosità; papaya – rigenera e consolida la parte interna del capello, rendendola più forte e corposa.

Le qualità di questo prodotto sono state visibili subito ad occhio nudo. Nonostante la mole di capelli, la parte superiore della nuca resta pulita e profumata per almeno tre giorni. Bastano un  un paio di lavaggi con lo stesso prodotto, che il prurito  finalmente si allevia. Al tatto  sono più morbidi, meno ribelli e crespi grazie all'utilizzo del districante al rosmarino e menta piperita, un balsamo leggero che districa i capelli senza appesantirli, grazie a una combinazione altamente efficace di 18 ingredienti biologici certificati. Le proteine della soia e l’olio di borragine ripristinano il contenuto lipidico, le proteine del grano e della soia restituiscono forza e lucidità, e gli oli essenziali di rosmarino e menta piperita donano un profumo energizzante.
Le proprietà del rosmarino  stimolano la crescita dei capelli, la mia chioma prende ancor di più una consistenza omogenea , con volume e tanta luminosità. La menta agisce da antiinfiamatorio, anche se inizialmente si può provare una leggera sensazione di freddo , sinonimo che le sue proprietà stanno agendo. L' olio di cocco infine dona idratazione e lucentezza.







Ebbene si la linea john masters organics è proprio la linea che fa per me, che ha donato di nuovo vita ai miei capelli, non obbligandomi così a lavaggi continui o a dover ricorrere per forza al taglio . Finalmente potrò farli di nuovo allungare senza nessuna preoccupazione e senza quel fastidioso prurito che spesso mi metteva a disagio.
John Masters Organics è presente su Facebook e Instagram , seguiteli!
Un ringraziamento davvero speciale per pr ed azienda che hanno approvato la mia collaborazione


1 commento:

  1. Che meraviglia questo brand! Anch'io ho preso la linea più adatta a me e posso dire di aver risolto i miei problemi. Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina