Lettori fissi

venerdì 2 ottobre 2015

LA MIA LISTA DEI DESIDERI SU WHOLESALE

Siamo agli inizi di settembre e , passata la stagione estiva, è arrivato il momento di preparare i futuri acquisti.
Oggi vi presento la mia lista dei desideri direttamente da WHOLESALE 


un venditore di abbigliamento di moda on-line che fornisce abiti alla moda in tutto il mondo. Il loro vero punto di forza è un team specializzato nel fashion, la qualità dei loro prodotti e soprattutto il prezzo molto ridotto.
Sul sito è possibile scegliere tra svariate possibilità: giacche invernali e cappotti per le donne, abiti da festa,  T-shirt, Hot canottiere signore, Halter sexy, elegante esterno indossa, affascinante sotto le coperte, set di sportivi, romantici perle amore e accessori, elegante abiti da sera. Tutto da scegliere in un rigoroso e assai vasto assortimento ,tra diverse marche, con articoli somiglianti per il 90% a quelli visti dai nostri vip. Insomma uno dei rivenditori di moda più affidabile che punta molto sul rapporto con la clientela.
Ed ecco un mix di capi scelti per la mia nuova collezione autunno/inverno.
Ad ottobre sono stata invitata ad un matrimonio ed ho pensato a questo abito originale ma non troppo vistoso



abbinata ad una scarpa molto elegante disponibile in diversi colori 


associata ad una borsetta piccola e d'effetto 



e per finire questa splendida parure che illuminerà tutto il contenuto 


e visto che io amo molto la praticità ,non potevo lasciarmi sfuggire il carinissimo cappotto in caldo pile per le prime giornate di freddo.


Come potete vedere sul sito è possibile trovare davvero di tutto a prezzi davvero interessantissimi.
A presto con i miei acquisti su WHOLESALE
Vintage Prom Dresses

0 commenti:

Posta un commento