Lettori fissi

venerdì 22 aprile 2016

VITAMOL COSMETICI E MAKE UP A PREZZI DI FABBRICA

Il mondo di noi donne e' davvero un mondo infinito!La bellezza si sa va curata, corretta ed aiutata nei minimi dettagli , soprattutto con l'avanzare inesorabile del tempo. Cosi', sono sempre e costantemente alla ricerca di validi aiuti nel settore cosmesi e make up, senza tralasciarne qualita' e prezzo. Ed internet offre lo sappiamo un mondo di proposte. Oggi valuteremo insieme la qualita' di VITAMOL un marchio RUGIADA SRL 




azienda del tutto italiana con sede in provincia di Bergamo, che si occupa di prodotti per la bellezza e il make-up direttamente dal produttore al consumatore riducendo notevolmente le spese della catena che porta al consumatore finale e quindi a noi. La filosofia di RUGIADA S.r.l.s è quella di realizzare prodotti che possano raggiungere un ampio target nel mercato della cosmetica. 
Grazie ad un'attenta selezione delle materie prime ed uno studio sulle esigenze della clientela, si é arrivati a  realizzare prodotti validi, di qualità, ad un prezzo medio-basso al fine di rispondere appieno alle richieste di oggi.
Rispettare alti standard nella ricerca e produzione sono la sicurezza di questo marchio che avvalendosi dell' esperienza di ALCIA|laboratories riesce a proporre prodotti competitivi e di facile vendita. RUGIADA S.r.l.s ha al suo attivo la produzione e sviluppo di prodotti con diversi marchi  i quali sono stati creati per offrire alla clientela un ampio spettro di scelta al fine di garantire la massima specificazione dei prodotti per esigenze, età, costi e stili.

Diverse le linee di prodotti proposti che possono davvero coprire ogni minima esigenza di bellezza.Vediamo qualche articolo nel dettaglio


direttamente dalla linea oro latte doposole 

difende la pelle dalla disidratazione e dall’arrossamento provocato dai raggi solari. E’ un’emulsione delicata e profumata dall’attività polivalente: idratante, lenitiva, protettiva, nutriente, antinvecchiamento, elasticizzate. Protegge efficacemente la pelle, dona una piacevole morbidezza, mantenendo il giusto grado d’idratazione ed elasticità, rispettando l’equilibrio idrolipidico della pelle, assicurando protezione ed idratazione. Compensa la disidratazione cutanea dovuta alle esposizioni solari quotidiane, ricostituisce il film idrolipidico e prepara la pelle alle esposizioni successive. La sua formula innovativa lascia la pelle idratata a fondo, assicura un'abbronzatura duratura e protegge dal precoce invecchiamento cutaneo. Grazie all'efficacia dei suoi componenti attivi che idratano e ammorbidiscono la pelle, attenua gli arrossamenti e il senso di calore causato dall'esposizione al sole. Comfort immediato ed idratazione prolungata, pelle compatta e visibilmente nutrita. Giorno dopo giorno, la pelle è più resistente e meglio preparata contro le aggressioni solari.

USO PERSONALE  consiglio vivamente questo latte doposole davvero a chiunque ma, soprattutto a chi come me cede poco spazio ai raggi solari. Dopo un po' di ore passate al sole la mia pelle appariva secca e dolorante. E' bastata qualche applicazioni e la mia pelle ha trovato subito giovamento,ritrovando per l'appunto la sua elasticita' e alleviando il dolore causato dal rossore.

Passiamo ora alla linea bionaturell e conosciamo meglio lo shampoo ristrutturante all'olio erbe 31 


uno Shampoo ristrutturante,che ridona forma e nutrimento eliminando l’effetto crespo. L’obbiettivo di questo shampoo è riparare restituendo ai capelli gli stessi elementi che lo compongono : aminoacidi e zolfo di cui è composta la cheratina. La presenza dell’Olio 31 ricavato da una ricercata miscela di erbe officinali ridona equilibrio alla salute del capello e del cuoio capelluto. La Keratina, oltre a svolgere un’azione anti-invecchiamento, rigenera il fusto dei capelli che ritrovano brillantezza, morbidezza e tenuta Principi attivi: Cheratina Olio Ebe 31 Aloe Vera (Aloe Barbadensis Leaf Juice) Semi di Lino Derivati di Olio di Oliva Derivati del Riso "

USO PERSONALE devo dire che non ho utilizzato personalmente questo shampoo ma, l 'ho fatto usare a mia madre ed ho ascoltato le sue impressioni. Si e' sentita subito a suo agio con questo prodotto ,ha notato quest'ottima ed insolita profumazione ma soprattutto ha trovato giovamento grazie all'effetto anticrespo .I suoi capelli sembrano davvero rinati.

Dalla linea viso make up avvaliamoci di validissimi prodotti quali  fard n 2 noisette e cipria compatta n 2 


Il Fard Vitamol Nuvola Blu è composto da una miscela di polveri e leganti cremosi che rendendo il prodotto di facile utilizzo. Grazie a questa nuova formula estremamente soffice, leggera ed impalpabile diventa velluto e la sua “scrivenza in trasparenza” lo rende perfettamente affine alla pelle colorata naturalmente. "Un colorito impeccabile è fondamentale per valorizzare il viso. Il fard serve per dare un tocco finale al maquillage. E’ uno cosmetico utile a creare contrasti di luce ed ombre sul viso consentendo di plasmare ed armonizzare i volumi. Può essere opaco o perlato: il primo serve per creare morbide ombreggiature e per correggere, il secondo per illuminare.

La cipria compatta Nuvola Blu ha una texture soffice e cremosa, ultra-micronizzatra per renderla piacevole al tatto ed all’applicazione. Contribuisce al fissaggio del trucco, apporta luminosità, eliminando ogni traccia di lucidità dal viso, per ottenete un incarnato perfettamente omogeneo e totalizzato, senza appesantire tratti o segni di espressione. "contiene una piccola quantità di crema ed  è importante per opacizzare la pelle e fissare il trucco più a lungo.


Utilizziamo naturalmente una buona base con la bb secret cream 



(l'acronimo di Blemish balm ovvero balsamo per imperfezioni ) Le BB cream in commercio non sono più di tipo curativo ma soltanto di tipo cosmetico. Non sono quindi adatte per la cura delle imperfezioni più evidenti, per le quali è necessario ricorrere alle BB cream specifiche (possono essere trovate solo in farmacia). un vero e proprio trattamento di bellezza che con un semplice gesto rende la pelle più bella grazie alle sue 6 azioni: le imperfezioni vengono mascherate, la pelle viene protetta dai raggi UV, previene l’invecchiamento, illumina, idrata e si uniforma l’incarnato. Garantisce un effetto levigato alla pelle e il colorito risulta naturale e sano, mentre la pelle del viso è rimpolpata. Tutte le BB cream, indipendente dalla marca, hanno 4 funzioni principali:
- idratare
- coprire le imperfezioni
- proteggere dai raggi solari
- rendere la pelle luminosa e liscia

Si tratta quindi di un singolo prodotto che racchiude in sé le caratteristiche di almeno tre diversi cosmetici: crema idratante, crema solare (con un fattore di protezione non inferiore a 20) e fondotinta.


aggiungiamoci una matita  ed un ottimo mascara extra volume 


e vediamo se l'effetto ottenuto e' di vostro gradimento .



un look molto semplice e quasi naturale, senza strafare.
Per finire conosciamo altri due ottimi prodotti crema snellente ventre e fianchi 


Favorisce la riduzione della circonferenza e delle adiposità localizzate Formulazione specifica per il trattamento intensivo e combinato degli inestetismi cutanei di pancia e addome.. Questo prodotto è una specifica crema cosmetica studiata appositamente per combattere le adiposità localizzate, principalmente nella zona dell’addome. E’ un trattamento concentrato in estratti vegetali e arricchito da sostanze funzionali specifiche per combattere gli accumuli adiposi e attivare il metabolismo. La presenza di un cocktail sinergico di ingredienti attivi contro gli in estetismi cutanei della cellulite quali caffeina, carnitina, coenzima A permette di attaccare questo inestetismo su più fronti. A completamento gli estartti di guaranà e centella, con proprietà snellente. Svolge un’azione intensiva e rapida di riduzione della circonferenza e del grasso localizzato

USO PERSONALE gia' dalla prima applicazione sento la pelle tirare ,come se si stesse davvero riducendo da subito.I fianchi sembrano cominciare a perdere qualche brutto segno di cellulite. Anche questo prodotto offre davvero degli ottimi benefici.
E naturalmente dopo tanto benessere, dopo tanta bellezza in tutta sicurezza, non potevo farmi mancare L'acqua profumata IO SONO VIVACE 

una lozione profumata, ideale per idratare il corpo e regalarsi un’immediata sensazione di benessere e freschezza che durerà per tutto il giorno. Il suo profumo caratterizzato da fragranze raffinate dona energia, vitalità e avvolge il corpo di un velo leggero di sensualità e morbidezza. La sua formula arricchita con glicerina rende la pelle morbida, idratata, lucente e deliziosamente profumata. Fresca e leggera è un vero e proprio trattamento di bellezza non solo per il corpo ma anche per lo spirito.






Quindi carissime, non mi resta che invitarvi calorosamente a seguire le novita' di vitamol anche su fb e rimanere cosi' aggiornate su prezzi e prodotti.
Un caloroso ringraziamento all'azienda per questa meraviglia ricevuta 

0 commenti:

Posta un commento