Lettori fissi

martedì 30 giugno 2015

SMART FORTWO BLACK PASSION UN VERA PASSIONE PER L'AUTO

Per chi ancora non mi conoscesse bene sono una patita delle auto, mi piace correre ma amo anche la facilita' di guida soprattutto per me che, sono sempre di corsa in mezzo al traffico cittadino.
Sono un po' come la nuova smart fortwo che lancia la nuova campagna black passion

Buzzoole


Passione nera. Profonda. Intensa. Dove ogni caratteristica dell’auto si pone al servizio delle passioni di ogni guidatore. Black passion come il colore delle passioni che vibrano nella vita di tutti noi. Smart for two riesce ad identificarsi con noi stessi e a lasciarci liberi di essere noi stessi, sempre in corsa, sempre dinamici. Guidare non è mai stato così intenso.
Musica, arte, creatività, si uniscono all’unisono per dare vita ad un’esperienza di guida indimenticabile e del tutto unica e personaleTutto quello che vuoi in 2,69 m.
La nuova smart fortwo Black Passion ha un design completamente nuovo e soluzioni ancora più intelligenti. È cresciuta sotto ogni aspetto, tranne che in lunghezza. È più larga di 10 cm, per questo garantisce maggiore stabilità e più spazio all’interno.




Tra le strade della città è pronta a farsi strada la nuova FORTWO Black Passion per unire comfort e piacevolezza di guida.
Decisa, moderna e superequipaggiata. La nuova smart con Servosterzo, Clima, Cerchi in lega bicolore, tetto panorama, Tempomat e 5 airbag, è l’ideale per chi vuole avere sempre tutto a disposizione per le proprie esigenze, senza dover rinunciare a nulla.
Una city car d'effetto!


Ti stupirai di quanto sia capiente: il bagagliaio della smart fortwo Black Passion, con un volume di carico fino a 350 litri, permette di caricare tutti gli oggetti di cui hai bisogno. Inoltre, è dotata di un portellone posteriore sdoppiato che agevola notevolmente le operazioni di carico e scarico.La nuova smart fortwo, ti permette di guidare in libertà senza pensieri. Black Passion ha tanti nuovi sistemi di assistenza alla guida (enginereed with Mercedes-Benz) che ti proteggono da eventuali imprevisti. Come il crosswind assist, che in caso di folate di vento ti aiuta a restare in carreggiata. Aggiungi alla lista tanti altri “più”: ruote più grandi e più stabilità con il sistema ESP® e l’antibloccaggio ABS. E, per una guida ancora più spensierata, c’è anche il sistema antisbandamento con segnalazione ottica e acustica e il Forward Collision Warning.
Non solo un auto stilosa e dinamica, ma anche sicura e affidabile. Questo è il punto di forza della nuova perla.
Fino al 31 luglio 2015, è attiva un’offerta commerciale sulla smart fortwo Black Passion con interessanti contenuti sia dal punto di vista funzionale, sia emozionale. Il tutto, ad una rata contenuta.
L’offerta è strutturata su una fortwo 60 cambio meccanico, quindi sull’unica motorizzazione guidabile anche dai neopatentati.


La nuova smart fortwo Black Passion, è disponibile a 95€* al mese, con Rc auto e furto incendio gratuiti* per 1 anno dettagli commerciali presenti a questo indirizzo .Guidare non è mai stato così intenso.
Cosa aspettate!!!!
Prenotate anche voi come me un test drive presso la concessionaria piu' vicina


6 commenti:

  1. splendide auto, davvero molto chic, eleganti, originalissime ma sopratutto originalissime a dir poco! come non amarle insomma.

    RispondiElimina
  2. Davvero graziosa questa auto, piccola, comoda e confortevole, facile da parcheggiare, sarebbe proprio perfetta

    RispondiElimina
  3. Anche per la Smart è stata la mia prima auto (era appena uscita sul mercato) ma la pagai tanti soldi (anche io a rate), i nuovi neopatentati sono molto più fortunati, il nuovo modello è fantastico ed è un'auto adattissima per chi ha preso da poco la patente: cool, glamour, si parcheggia bene (si sa, i neopatentati sono più inclini ai piccoli incidenti) ed è super maneggevole :)

    RispondiElimina
  4. questa nuova Smart è davvero carinissima e molto pratica! se avessi qualche soldino in piu' ci avrei fatto un pensierino!

    RispondiElimina
  5. stupendaaaaaaaa questa Smart io amo questo tipo di macchina è troppo sfiziosa, elegante e bella...

    RispondiElimina
  6. Mi è sempre piaciuta la Smart, ma questa nuova è davvero stupenda e super equipaggiata... mi sa che vado a provarla ;)

    RispondiElimina