Lettori fissi

martedì 23 giugno 2015

MSC CROCIERE UN MONDO TUTTO DA SCOPRIRE

Il sogno della mia vita e forse quello di molti di noi? Una crociera, un viaggio davvero unico da fare insieme a MSC CROCIERE che non ha di certo bisogno di spiegazioni visto che e' la  




compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.
MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. 



Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.
Se poi come me non amate la massa estiva, scontata per una crociera, per questo inverno, Msc è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso delle Antille e dei Caraibi. 




Una crociera di 7 notti (piu volo incluso) con la splendida MSC orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti.
Ognuno sarà libero di scegliere se rilassarsi all’ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali. La parola d’ordine per queste vacanze invernali sarà farsi travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo, per esplorare il lato magico e misterioso dei Caraibi.
Inoltre, per coloro che prenoteranno subito, sarà disponibile un pacchetto bevande all inclusive
compreso nel prezzo.

C'è ben poco altro da aggiungere. Se cerchi una crociera di tutto rispetto per il tuo inverno  ,  per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: 
http://bzle.eu/MSC-au






Buzzoole

12 commenti:

  1. Molti anno fa io e mio marito abbiamo fatto una crociera e ci siamo trovati benissimo. Magari grazie a MSC crociere possiamo farne un'altra . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Chissà se riusciremo a farci prima o poi una MSC... per ora mi accontento di sognare rileggendo il tuo post ^_^ a presto!

    RispondiElimina
  3. un bel viaggetto è proprio ciò che mi servirebbe, devo proprio iniziare a pensare alle vacanxe invernali

    RispondiElimina
  4. in effetti è il caso di approfittare di questa offerta, anche se per le vacanze invernali...

    RispondiElimina
  5. Molto bella come idea, una crociera invernale non mi dispiace proprio, con le navi della MSC Crociere il divertimento ed il relax sono assicurati!

    RispondiElimina
  6. Beh, sarebbe ora di fare vacanze al mare anche d'inverno, io decisamente ci sto, convincerò mio marito a questo cambiamento di rotta :-D

    RispondiElimina
  7. un anno di msc crociere giuro...non mi basterebbe affatto, splendidi posti che emozionano e regalano ricordi fantastici

    RispondiElimina
  8. un itinerario che mi piace moltissimo questo di Msc crociere, prima o poi riuscirò a farmi un bel giretto con loro, hanno delle navi molto lussuose e di gran classe

    RispondiElimina
  9. In vita mia ho fatto solo 2 crociere e tutte con la Costa Crociere (dove mi sono trovata molto bene), mi piacerebbe però sperimentarne una con la MSC, soprattutto dopo gli ultimi tragici fatti che hanno coinvolto la compagnia. Ho dato un'occhiata tempo fa alle loro navi che sembrano fantastiche e ricche di confort

    RispondiElimina
  10. Non sono mai stata in crociera ma è un mio desidero andarci presto, nelle isole caraibiche sarebbe favoloso, devo assolutamente farci un pensierino

    RispondiElimina
  11. anche io ho adocchiato queste proposte di MSC crociere e chissà che per dicembre non riesca a partire per davvero!

    RispondiElimina
  12. Sono stata tempo fa con MSC crociere ed è stata un'esperienza e una vacanza indimenticabile, spero presto di ripeterla a breve..

    RispondiElimina