Lettori fissi

mercoledì 17 giugno 2015

GIORNATE DI PULIZIA CON GLI ARTICOLI CASAMIA I PROFESSIONISTI DEL PULITO

Non so voi ma per me la pulizia di casa e' davvero un sinonimo di vita.Magari mi alzo all'alba o vado a dormire a notte fonda ma, difficilmente troverete la mia casa sporca. Non sono una maniaca ma sono dell'idea appunto , che l'ordine mentale parti anche da queste piccole cose.
Spesso piu' faticoso del tenere pulito e' il cercare ottimi e validi aiuti per semplificare ogni sforzo.
Ma da oggi c'è CASAMIA 


fondata nel 1950 dal Sig. Ugo Gori, che  nasce inizialmente come laboratorio artigianale per la produzione di scope, ma con il passare degli anni investe in nuovi prodotti e amplia la produzione con una ampia gamma di prodotti in Microfibra.
L'Azienda a conduzione Familiare affiancata da personale qualificato, è ambiziosa e vuole che sul mercato i prodotti siano di un certo livello e di qualità, così nel nel 2001 ottiene la certificazione UNI EN ISO 9001:2008, dove impegno, dedizione e continui investimenti porta a specializzarsi nella produzione di diverse qualità di panni, in cotone e sintetici, di mop in cotone a filo continuo, filo tagliato e sintetici e nel confezionamento automatico degli stessi, tutto per avere prodotti di ottima qualità.
Ecco i  prodotti che ho avuto il piacere di ricevere e che hanno fatto risplendere la mia casa in poco tempo e senza fatica


scopriamo insieme la linea pavimenti 







Panno pavimento spugna di cotone e microfibra 50×50 SPLENDY
Panno Pavimenti Microfibra 40×50 MAGIC CLEAN Panno Pavimento Microfibra E Cotone “CHICCO ORO” 40×60
MOP Microfibra Filo Continuo
Come potete ben vedere sono tutti panni ben definiti con un unico scopo. La filettatura del mocio permette l'adattabilita' ad ogni manico. Ogni panno e' esente da aloni e da quella lanuccia che spesso rimane anche dopo aver dato lo straccio e che ti obbliga a ripassare nuovamente l'aspirapolvere , con conseguente perdita di tempo.
Conosciamo ora la linea multiuso 




Panno Microfibra Vetro 40×40 microVETRI
Panno Microspugna Bagno E Cucina 17×23
Supermicro Milleusi 32×33

E guardate ora  i vari risultati ottenuti : 






come potete ben vedere marmo, parquet, bagni, vetri ecc. ecc. tutto risplende .
Vi invito a Visitare il Sito e a  scoprirete  la vasta gamma di prodotti per uso Professionale e Domestico. Tanti gli articoli presenti che sapranno di certo rispondere alle vostre esigenze di pulito.Seguiteli su Facebook dove non mancano novità ed iniziative che periodicamente il brand propone.

3 commenti:

  1. Wow quanti prodotti:) non conoscevo questo brand do subito un occhiata al sito baci

    RispondiElimina
  2. Sembrano ottimi tutti questi prodotti, io utilizzo sempre i panni in microfibra, puliscono perfettamente e non lasciano pelucchi! Cercherò questa marca nei miei prossimi acquisti.
    Spero che passerai a trovarmi sul blog...ciao :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina