Lettori fissi

giovedì 18 giugno 2015

MODELLA PER UN GIORNO INSIEME A SHEIN

Sappiamo tutti ormai che acquistare in internet e' davvero uno sballo.Tanto assortimento a prezzi imbattibili ed il tutto comodamente seduti in casa propria.
Ottimo direi vero?
Ed e' per me un piacere continuare a mostrarvi gli articoli scelti su SHEIN 




un e-shop on line ormai conosciutissimo da tutti e di cui vi avevo gia' parlato in un precedente post che vi invito calorosamente a visionare per notare la qualita' di questi articoli.
Ecco quindi i due articoli scelti .
Un morbidissimo pantalone http://goo.gl/FlxsXc 





con tasche e coulisse in vita. Un modello fresco , giovanile e molto alla moda, adatto di certo ad un fisico abbastanza minuto .Infatti le coulisse tendono sempre ad allargare un po' la figura. Questo articolo e' ben rifinito e mi ha letteralmente colpita la freschezza di questo capo , ideale per questo periodo.
Eccolo indossato 






e di certo non potevo non scegliere la camicetta di pizzo http://goo.gl/LWe3Qw 





un meraviglioso mini abito che puo' avere davvero diverse funzioni.Utile come copricostume o anche come semplice camicia per donare al tuo look un effetto di vedo e non vedo davvero entusiasmante.
Il pizzo e' di ottima finitura , morbido anche dopo il lavaggio.La manica ampia offre anche un facilissimo movimento. Molto particolare  lo spazio aperto tra la spallina e la manica . 
Ed eccolo indossato 







 Avete gradito le mie scelte? Su shein  potete trovare tanti altri capi a prezzi davvero ottimi con una qualita' che sapra' sorprendervi.
Vi aspetto alla prossima con i prodotti shein

0 commenti:

Posta un commento