Lettori fissi

lunedì 18 maggio 2015

UNA CASA DA SOGNO CON GLI ACCESSORI RETICUBE TECHNOLOGY

Qualche giorno fa vi ho parlato di BAGNARA



e commerce specializzato nella vendita di bijoux e portachiavi in argento nata da un 'idea di Gianluca Bagnara. (per tutti i dettagli leggete pure qui )
Con mio grande stupore,in un giorno in cui bazzico noiosamente in internet,scopro che la mente di Gianluca Bagnara e' in continuo movimento.
Cosi' nel 1987 acquista la societa' guimer




azienda storica e leader nella produzione di fibbie per uomo, donna e accessori moda di alta qualità. Un passo importante, lo spostamento in una sede produttiva più grande e il definito appoggio alla filosofia del Made in Italy. Il 2010 rappresenta un ulteriore momento significativo per il gruppo. La costante ricerca, la volontà di aggiornarsi e differenziarsi, accanto ad un grosso investimento, ha portato l’azienda a brevettare e sviluppare la tecnologia 3D “Reticube Technology”,



una nuova frontiera nella produzione degli accessori tridimensionali che ha favorito la realizzazione di una esclusiva linea di prodotti destinati all’arredamento di lusso con maniglie e accessori bagno.
Con questa tecnologia è possibile creare tridimensionalmente (con infiniti sottoquadri) oggetti che prima potevano solo essere immaginati oppure disegnati. Nasce così un nuovo concetto di prodotto 3D che puo' essere realizzato su larga scala in metalli quali ottone, acciaio, argento. Con Reticube Technology l'azienda è entrata anche nel settore dell'arredamento producendo maniglie e accessori bagno tridimensionali, unici ed irripetibili. Questa tecnologia offre la possibilità di personalizzare i prodotti e dare spazio alla creatività di architetti e designers.


insomma ,con Bagnara non solo si ha la possibilita' di indossare bijoux o portachiavi che fanno la differenza ma anche rivestire ,impreziosire la nostra casa.e chi di noi non ha mai sognato una casa che brilla?
guardate alcuni esempi:










e guardate che meravigliosa  combinazione creativa 


insomma ,sia che vogliate oggetti di classe da indossare,sia che vogliate superare voi stessi nel personalizzare il vostro arredamento ,bagnara con la sua Reticube Technology" rappresenta una nuova frontiera nella produzione degli accessori e complementi d'arredo.
Potete trovare tante info anche su fb e finalmente anche io posso sognare la mia casa ideale.


0 commenti:

Posta un commento