Lettori fissi

lunedì 18 maggio 2015

TUTTO CATALOGATO CON STIKETS E LE SUE ETICHETTE DA SBALLO

Una maniaca dell'ordine cartaceo come me credo che ancora la debbano inventare.Mi piace avere tutto organizzato e a portata di mano.Pronto all'uso.
Sono quindi sempre alla ricerca di novita' in fatto di etichette perche' non solo sono maniaca dell'ordine cartaceo ma mi piace anche distinguermi utilizzando etichette diverse dal solito .
Come quelle proposte da STIKETS 


un sito web creato da due mamme che cercavano un modo intelligente per "organizzare e trovare le proprie cose"
Su Stikets potrete divertirvi creando delle bellissime etichette personalizzabili avendo la possibilità di scegliere sia il tipo, tra Etichette per vestiti - Etichette adesive - Etichette per scarpe - Foto etichette - Etichette per bagagli, che il font e i colori dello sfondo e del testo. Potrete anche aggiungere un disegno, in modo da rendere riconoscibile la propria roba.
Possono essere applicate su Vestiti, scarpe, bottiglie, zainetti, cestini, contenitori della merenda e pranzo, quaderni, carpette, CD, scarpe, e in tantissimi altri posti,molto resistenti alle alte temperature della lavastoviglie, degli sterilizzatori e dei forni a micro-onde.






Muoversi all'interno del sito e' davvero facile.Bastera' scegliere l'etichetta ,donarle la personalizzazione desiderata e procedere all'acquisto.Un gioco da bambini.
Ed ecco Il Pack Base che contiene: 
82 etichette adesive (36 mini, 24 piccole, 20 medie, 2 grandi)
8 etichette per scarpe (4x2)
48 etichette per vestiti
2 etichette medie per bagagli (io li utilizzo come portachiavi)

e che mi ha permesso di ottenere  un 50% di etichette in più gratis che comprando ogni prodotto separatamente.



 





un ricco e nutrito kit vero? Ora non vedo l'ora che arrivi settembre per organizzare tutti i libri e tutta la cancelleria di Antonio e Matilde. Sara' un vero spasso e sono certa che faro' un figurone.
Quindi non vi resta che passare dal sito e  provare a creare le vostre personali etichette. Una volta create il corriere gls ve le consegnera' direttamente a casa.
Trovate stikets anche su fb e su twitter 



0 commenti:

Posta un commento