Lettori fissi

lunedì 4 maggio 2015

UN GIOIELLO CHE RACCONTA DI TE




non sono una che ama addobbarsi piu' di tanto ma, non rinuncio mai a bracciale e collane perche' sono la mia vera passione.quindi immaginate come sono stata felice quando ho ricevuto il si da SOUFEEL 





azienda seria e raffinata che si occupa per l'appunto della vendita di gioielli .fondata nel 2011 per la sua varietà di prodotti tra cui scegliere si adatta ad ogni occasione.I Prodotti Soufeel adottano argento 925 e pietre colorate come principali materie prime. Con oltre 500 charms intercambiabili, potrete realizzare dei gioielli di sicuro fascino.
Attualmente fornisce un modello di vendita diretta sia per i clienti che per i distributori parziali, offrendo prodotti di qualità con un'infinita scelta di stili.
Oggi SOUFEEL è un marchio registrato in Unione Europea, Nord America, Asia-Pacifica e in molti altri paesi. Combina la produzione con vendite al dettaglio, al fine di offrire prezzi più convenienti. Adesso i loro rivenditori guadagnano più del 50% delle intere vendite.
Lo slogan creato da SOUFEEL è "For Every Memorable Day", letteralmente "Per Ogni Giorno Memorabile". Fornisce infatti gioielli memorabili per chiunque desideri conservare le proprie storie e custodire per sempre i propri momenti preziosi.
ed eccolo in tutto il suo splendore il meraviglioso bracciale con 5 charms che ho scelto seguendo i miei gusti









Il bracciale è semirigido, argento 925 permette un facile inserimento degli charms o pendenti e la chiusura è caratterizzata da una pallina riportante il logo Soufeel.




ogni charms e' stato scelto sulla base dei miei gusti.








peccato aver scelto un bracciale troppo grande.
ma, ho rimediato subito :
ho tolto i charms un po' femminili ,ho lasciato solo quello che richiama l'amore per la famiglia e l'ho lasciato ( mio malgrado controvoglia) a mio marito che lo indossa quotidianamente anche mentre lavora.




 sinonimo che la qualita' SOUFEEL e' davvero ottima
SOUFEEL è presente su Facebook, TwitterYoutube,Pinterest e Google+ seguiteli per rimanere sempre aggiornati su iniziative e novità che periodicamente il Brand propone.
un gioiello SOUFEEL e' per sempre

1 commento:

  1. Ma è davvero bellissimo:) mi sono accorta ora che ti seguivo solo su instagram e qua non ancora ho provveduto a farlo un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina