Lettori fissi

domenica 17 maggio 2015

BAMA UN 'ESPERENZIA DAVVERO UNICA

BAMA e' ormai  il mio rifornitore preferito per gli articoli in plastica per l'ordine e la pulizia in casa e per  la cura del giardino.
Da oltre 30 anni ,BAMA si differenzia per i suoi prodotti di altissima qualita' ,resistenza e con un designer davvero accattivante.


L’attività di marketing è caratterizzata da una qualificata attenzione all’evoluzione del mercato, all’interpretazione dei gusti e delle prevalenti tendenze del consumatore, in modo da proporre soluzioni innovative, che vengono progettate e realizzate internamente.



Linea Casalinghi
Comprende prodotti per lavanderia, storage, pattumiere, cucina, pulizia e bagno, dotati di un design irresistibilmente gradevole e allo stesso tempo estremamente funzionale, il tutto valorizzato dalla varietà di forme e colori.

Linea Giardino
Linee coordinate e complete di vasi, portavasi e fioriere. Modellati su standard elevati di qualità, sono realizzati con resine certificate e atossiche e presentano una riconoscibile accuratezza in ogni dettaglio estetico e funzionale, assicurando affidabilità, resistenza e durata, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente. Inoltre, additivati con prodotti anti-U.V., sono resistenti ai raggi solari e garantiti per 3 anni. L’ottimo rapporto qualità-prezzo, conseguito con l’utilizzo di tecnologie produttive all’avanguardia, è tuttora premiato da un trend crescente di preferenza da parte del consumatore.
E dopo avervi fatto conoscere attraverso vari post ( per trovarli bastera' accedere al mio blog e sulla destra inserire BAMA su CERCA SUL BLOG ) diversi prodotti ,oggi torno per farvi conoscere i contenitori freska fantasy 




una nuova linea di contenitori decorati attraverso etichette In-Mould le quali aderiscono perfettamente senza alcun residuo di colla, grinza e assoluta assenza di bolle.
L’etichetta non può essere rimossa ed è perfettamente stesa, come un dipinto nella cornice.
E posso assicurarvi che e' la verita'....ho provato in tutti i modi a capire come poter rimuovere l'etichetta,mi piace mettere alla prova cio' che leggo ma,non ci sono riuscita.
Come sempre sinonimo di qualita' ed eccellenza dei prodotti BAMA.



Dimensioni:
0,50 lt.: Cm. 12,2x12,2x6,2h
1,0 lt.: Cm. 14,8x14x8x8h
2,0 lt.: Cm. 17,5x17,5x10,7h
Tris : 0,5 - 1,0 - 2,0 lt
.

Premendo il centro del coperchio e richiudendo la valvola, è possibile espellere una sensibile quantità d’aria. 
I contenitori freska fantasy sono cosi' carini che possono essere utilizzati per svariati usi.
Eccoli nel loro splendore:




i fiorellini in questa foto sembrano davvero veri.eccellenti davvero.uniamo cosi' la praticita' ad un design molto particolare.
io l'ho utilizzato per mantenere fragrante il melone appena acquistato.e devo dire che ho ottenuto l'effetto che speravo .



per trovare l'articolo adatto alle vostre esigenze passate dal sito oppure su facebook  per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novita' e sui progetti a cui BAMA partecipa.




1 commento:

  1. Che carini questi contenitori:) e soprattutto sembrano davvero comodissimi baci

    RispondiElimina