Lettori fissi

giovedì 30 aprile 2015

OUTFIT PRIMAVERILE DA ROSEGAL

Finalmente una giornata di sole. Siamo a maggio e comunque vada e' ora di pensare a fare il classico cambio stagione.
Togliere l'invernale sara' facile, ma cosa appendero' di nuovo nel mio armadio che,come sempre ,sembra esser vuoto?
Bene,occorre metter mano al portafoglio ed iniziare il mio lavoro preferito :lo shopping sfrenato internettiano.
Ed oggi vi presento alcuni articoli scelti su ROSEGAL


un negozio on line in rapida crescita che offre abbigliamento davvero originale che offre abiti stile retro' con prodotti unici e vintage, lasciando spazio  anche agli ultimi articoli di moda.
Guardate ad esempio alcuni articoli che ho adocchiato


un meraviglioso maxy abito in chiffon dai colori molto tenui
ma guardate ora questo abito vintage stile anni 50 .Un colore blu D'EFFETTO
con il quale ho creato un bellissimo ( a mio dire ) outfit primaverile.....






che ne pensate? Potrei aggiungere un bel cappello oppure un bel foulard..... l'operazione vintage sarebbe davvero al completo.
Rimanete collegate a breve vi faro' vedere i miei veri e propri acquisti su ROSEGAL


                                                  Rosegal

0 commenti:

Posta un commento