Lettori fissi

mercoledì 22 aprile 2015

ETICHETTE PERSONALIZZATE CON PETIT FERNAND

Anche la piccola di casa sta crescendo velocemente. A settembre iniziera' il suo primo anno di scuola materna. All'iscrizione mi hanno dato subito il book delle regole .Una in particolare la scuola  l'ha proprio sottolineata: ogni oggetto o capo deve avere nome e cognome.
Ecco, a ricamarle non ci penso proprio ,quindi mi occorrono delle etichette personalizzabili per Matilde.
E cosi', affidandomi come al mio solito al web, ho conosciuto PETIT FERNAND


azienda francese che offre tantissimi modi per creare un etichetta ad effetto.
Sul sito e' possibile trovare :
ETICHETTE PER VESTITI termoadesive .Bastera' una semplice passata di ferro da stiro ed i nostri capi potranno davvero essere personalizzabili e riconoscibili all'istante.
Potremo finalmente dire basta alle interminabili sessioni di cucito, alle scritte con pennarelli che sbavano, o ancora ad etichette troppo lunghe che prudono, fanno il solletico o pizzicano… In compagnia dei nostri bambini, potremo dedicarci al piacere di creare un’etichetta personalizzata in pochi click, scegliendo il formato che si adatta di più alla loro personalità!



Le etichette termoadesive sono estremamente sottili e sono disponibili in 15 colori di sfondo classici (bianco, giallo canarino, mandarino, rosso papavero, verde Granny, rosa antico, fucsia, viola, azzurro, blu reale, blu marino, talpa, cioccolato, grigio cemento e nero) e in 6 colori di sfondo stagionali (rosa confetto, lilla di Parma, rosso capucine, verde chiaro, acqua e celeste). Inoltre, con queste etichette completamente personalizzabili potremo aggiungere uno degli 80 disegni proposti e scegliere tra i 10 caratteri disponibili, dai più classici ai più originali. Infine, con queste etichette, i bambini impareranno presto a riconoscere il loro nome.





Per rispondere alle nostre  esigenze, Petit-Fernand propone 2 formati:
Etichetta 1 rigo (56 x 11 mm)
Etichetta 2 righi (56 x 15 mm), per nomi e cognomi composti o per aggiungere un N° di telefono
Queste etichette termoadesive personalizzate si applicano sulla maggior parte dei tessuti e sulla lana: t-shirt, maglie, pantaloni, gonne, abiti, cappotti, biancheria intima, sciarpe, guanti, berretti, cappelli… persino sui peluche e sulle bambole di stoffa preferite dai tuoi bambini!
ecco un esempio


oppure le classiche( non direi proprio) etichette adesive  che si applicano sulla maggior parte degli oggetti a superficie liscia e sulle scarpe: materiale scolastico, articoli di puericultura, contenitori alimentari, oggetti personali e scarpe.
Disponibili in molte forme tutte da personalizzare 





Etichetta Mini (46 x 6 mm): si adatta perfettamente alle piccole superfici come penne, pennarelli, matite colorate, spazzolini, occhiali da sole, posate, creme…
Etichetta 1 rigo (56 x 11 mm) e 2 righi (56 x 15 mm), da scegliere a seconda della superficie su cui incollarle: quaderni, astucci, libri di scuola, righelli, biberon, borracce, piatti, bicchieri di plastica…
Etichetta 4 righi (56 x 36 mm), per aggiungere l’indirizzo e il numero di telefono oppure per contrassegnare sacchetti, valigie, cartelle, borse fasciatoio…
Etichetta scarpe (30 x 30 mm), per tutti i tipi di calzature
Inoltre sono resistenti al lavaggio in lavastoviglie e al microonde.
In poche parole carissimi,con PETIT FERNAND identifichi tutto e non perdi piu' nulla
Ora passo a mostrarvi il kit ricevuto :
                              









(per ovvie ragioni di privacy quest'ultima e' stata modificata)




 Come potete ben vedere con soli 30 euro ho acquistato diverse etichette ed ho accontentato mio nipote Tommasino perche' torneranno utili anche per lui, Giordano il figlio piu' piccolo di mia sorella che quest'anno fara' la prima elementare e che voleva un etichetta speciale per i suoi libri e la piccola Matilde .

Acquistare sul sito e' davvero facile.



Inoltre ho notato che ci sono in giro diversi giveaway a cui partecipare per poter vincere un buono utile all'acquisto delle etichette che piu' vi aggradano.
Vi lascio i vari social dove poterli trovare 
INSTAGRAM FACEBOOK PINTEREST YOUTUBE 

ringrazio l'azienda per questo graditissimo omaggio


0 commenti:

Posta un commento