Lettori fissi

domenica 22 marzo 2015

NON DICO MAI DI NO AD UN CIOCCOLATINO

Ebbene si,vivo nelle vicinanze della PERUGINA e,da ottima gustatrice di cioccolata non posso di certo non accettare collaborazioni golose.come questa proposta da CIOCCOLATA PEYRANO 



una storia di passione e tradizione che si tramandano ormai dal 1915 e che da allora hanno e deliziano i palati di molti .
Cioccolato sopraffine,cuori ripieni,gianduiotti che si sciolgono in bocca e rapiscono i sensi di chi li gusta.
Non a caso la capacità produttiva totale è di circa 100 tonnellate annue di cioccolato  , suddivisa in 80 tipi di cioccolatini oltre agli storici Gianduiotti e alle tavolette a diversa percentuale di cacao, gelatine di frutta e pasticceria secca.
Tutte le lavorazioni del cioccolato partono, caso quasi unico nel panorama italiano di settore, dalla materia prima, dalle fave di cacao, che Giorgio Peyrano trasforma con un’arte antica come le generazioni che lo hanno preceduto.


ecco la meraviglia ricevuta cioccolatini diversi da assaggiare:
cioccolatini alle noci, ripieni con la grappa , ripieni con la gelatina di frutta, arance, caffè,conchiglia con un fantastico ripieno di latte, nocciole e pistacchio, avola a forma di mandorla con ripieno di crema di mandorle,il cuore Giulietta e il cuore Romeo,astro in versione estiva con ripieno di polpa di frutta , il quadretto fondente , il marrone a forma di castagna ed i  cioccolatini gianduia.






 noi,ce li siamo mangiati anche con gli occhi!!!
e voi???? seguite PEYRANO SU FB e vedrete quanta passione e amore mettono costantemente quest'arte di bonta'



0 commenti:

Posta un commento