Lettori fissi

martedì 22 aprile 2014

VIVI COTHES UN MONDO DI ACCESSORI E NON SOLO

ORMAI E' RISAPUTO. INTERNET OFFRE LA POSSIBILITA' DI FARE ACQUISTI COMODAMENTE DA CASA , A PREZZI SPESSO MOLTO INTERESSANTI  ,MA SOPRATTUTTO ACQUISTANDO CAPI  INTROVABILI NEI NEGOZI E CARICHI DI PERSONALITA'. ED OGGI ,DOPO LA MIA SOLITA RICERCA NEL WEB ,
VI PRESENTO VIVI COTHES 


























UN E SHOP DEDICATO ALLA MODA ASIATICA BASATO SU TOKIO MODA. OLTRE 7000 PRODOTTI PER OGNI TIPO DI RICHIESTA ,IN CONTINUA CRESCITA GIORNO DOPO GIORNO .E' POSSIBILE ACQUISTARE LE SCARPE DAL NUMERO 30 FINO AL 47 E TAGLIE DELL'ABBIGLIAMENTO CHE VANNO DALLA XXXS ALLA XL. INOLTRE GADGET MOLTO ECCENTRICI E CURIOSO COLPIRANNO SUBITO LA VOSTRA VOGLIA DI STRABILIARE. A DIFFERENZA DI ALTRI E SHOP, VIVI CHOTES E' BEN STRUTTURATO .

LA NAVIGAZIONE ALL'INTERNO DEL SITO E' DAVVERO FACILE.TUTTO BEN DIVISO PER CATEGORIA .









AMATE UN PERSONAGGIO IN PARTICOLARE? IN QUESTA SEZIONE     POTRETE ACQUISTARE OGGETTI CHE PARTONO DA CUSCINI, ACCESSORI AUTO COVER PER CELLULARE E QUANT'ALTRO ,TUTTO IN NOME DEL VOSTRO BENIAMINO.
VOLETE VESTIRVI COME IL VOSTRO LUI? NIENTE DI PIU' FACILE.NELLA SEZIONE ABBIGLIAMENTO COPPIA  SONO CREATI ABBINAMENTI IDENTICI PER ENTRAMBI. MOLTO ROMANTICO VERO ?
























LA PARTE PIU' DIFFICLE PER ME E' STATA USCIRE DAL REPARTO SCARPE E DAL QUELLO ABITI FEMMINILI DOVE E' DAVVERO IMPOSSIBILE NON ACQUISTARE .
























QUESTE SONO SOLO ALCUNE IMMAGINI CHE HO VOLUTO MOSTRARVI PER FARVI RENDERE CONTO DI COME E' FACILE INTERAGIRE CON IL SITO . MA NON FINISCE QUI. VIVI CHOTES VI OFFRE ,SE INTERESSATE, LA POSSIBILITA' DI COLLABORARE CON LORO  E DI RICEVERE UN PICCOLO OMAGGIO PER IL LAVORO SVOLTO













TROVERETE DIVERTENTE PERDERVI IN QUESTO MONDO MERAVIGLIOSO. PASSATE SE VI VA ANCHE DALLA LORO PAGINA FB E RIMARRETE DAVVERO STRABILIATI DALLA MIRIADE DI POSSIBILI ACQUISTI DA FARE.



19 commenti:

  1. per queste cose i giapponesi sono fantastici, in siti come questo trovi di tutto ed è tutto bellissimo! sono andata a dare un'occhiata e mi piace tutto, ci sono un sacco di accessori e di vestiti davvero belli e abbordabili!

    RispondiElimina
  2. Un sito molto interessante che non conoscevo grazie dei consigli vado subito a dare uno sguardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dato uno sguardo nel sito e hai ragione un sito fantastico con tante proposte molto interessanti

      Elimina
  3. vi sono davvero tantissimi accessori, abiti e borse che adoro...sono meravigliosi...corro subito nel sito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  4. stupendo questo sito, non lo conoscevo mamma mia quante belle cose che vendono e i prezzi sono davvero bassissimi, corro a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  5. Caspita questo sito è fornitissimo di prodotti bellissimi, credo proprio che ci perderò parte della nottata, non lo conoscevo ma già lo adoro.

    RispondiElimina
  6. Che sito meraviglioso! e quante belle proposte! Pensa che io adoro fare shopping online! Sono quindi ben lieta di avere scoperto un nuovo sito dove fare i miei acquisti!

    RispondiElimina
  7. Quanti articoli bellissimi! Solo leggendo il tuo post e vedendo che articoli propone mi sono già fatta una prima wishlist! Adesso vado di corsa a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  8. caspita quanti articoli ha questo sito Vivi Clothes! non lo conoscevo ma corro subito a dare un occhiata...grazie per il passaparola!

    RispondiElimina
  9. faccio spesso shopping on line ma questo sito non l'avevo mai incontrato in rete! sono molto curiosa di sbirciare .....corro subito!

    RispondiElimina
  10. un sito nuovo per me ed ha un aspetto molto interessante grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  11. wow.. sono andata a dare un'occhiata.. è tutto sptrepitoso e a prezzi vantaggiosi.. comprerò sicuramente qualcosa

    RispondiElimina
  12. mi sono innamorata dell'abito stile provenzale verdino a fiori ma anche il bikini con il gonnellino frou frou nelle prime foto in alto è delizioso. Urge rinnovare il guardaroba, se i prezzi sono abbordabili perchè no?

    RispondiElimina
  13. non immagini quanto mi piaccia fare shopping, comodamente seduta a casa , magari mangiando anche un pezzo di torta, senza sgomitare con nessuno, senza il minimo sforzo. andrò a visitare per certo questo e-shop, ho già adocchiato alcune cose molto carine!

    RispondiElimina
  14. wow quante cose carine... mi piaccion questi siti che offro tanta scelta e a prezzi vantagiosi... vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  15. Ma quante cose interessanti!! direi che offrono parecchi abiti a prezzi vantaggiosi ,devo vedere se c'è qualcosa di carino per mia figlia

    RispondiElimina
  16. ci son cora veramente carucce.,
    da visitare subito! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo sito e mi hai incuriosito parecchio vado a visitarlo!

    RispondiElimina